a causa dell’aumento delle situazioni di Covid-19 negli Stati Uniti, Riot Games ha deciso di non tenere il campionato LCS presso il Prudential Center quest’anno avrà invece l’evento presso la LCS Arena di Los Angeles. Ai titolari di biglietti attuali verranno forniti Maglia Real Madrid rimborsi completi.
“Abbiamo organizzato il campionato LCS come un road show con i fan e abbiamo preso la decisione di fare un passo avanti in base al lancio estremamente attraente del vaccino Covid-19 in primavera”, ha dichiarato Riot Games in una nota. “Tuttavia, nell’ultimo mese, abbiamo monitorato attentamente l’aumento continuo delle situazioni di Covid-19 negli Stati Uniti. A condizione che il presente specifica degli affari, in questo momento non possiamo condurre in grande coscienza un enorme evento di fan. ”
Tutte le partite per i playoff LCS saranno ancora giocate su LAN. Riot Games ha dichiarato che il Prudential Center terrà un evento LCS in futuro.
“I nostri fan non dovrebbero avere niente di meno che un’esperienza di eventi LCS di alta qualità piena di eccitazione, connettività e gioia”, ha detto Riot Games. “Dopo aver valutato i rischi, nessun insieme di protocolli o piani ci ha permesso di fornire quell’evento senza mettere Maglia Corinthians Paulista a repentaglio la salute e il benessere dei nostri team, personale e fan. Mentre ci aspettiamo che altri spettacoli e eventi sportivi preferiscano con questo periodo, l’LCS non richiede di assumere salute e benessere, nonché pericoli di sicurezza nell’acquisto per creare il suo prodotto competitivo principale. Pivot a tutte le operazioni post -stagionali all’arena LCS di Los Angeles fornisce un’atmosfera più sicura per tutti, così come gli Maglia Sporting CP assist, assicurarsi che i nostri agenti del mondo siano sani per il loro viaggio in Cina. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail