Bay Area per ospitare la Coppa del Mondo di Rugby 2018

La Bay Area di San Francisco ha ricevuto la Coppa del Mondo di Rugby 2018, un torneo che sarà messo in scena presso AT&T Park a San Francisco e Stadium Avaya a San Jose.

“Siamo lieti di essere scelti per ospitare i Sevens della Coppa del Mondo di Rugby 2018″, ha dichiarato Maglia Sanfrecce Hiroshima Nigel Melville, CEO di Rugby USA. “Non vediamo l’ora di offrire una fantastica esperienza di Rugby Sevens per giocatori, fan, sponsor e media. Ospitare una Coppa del Mondo di rugby è un passo avanti per il rugby negli Stati Uniti e porterà alti livelli di visibilità e interesse per il gioco nel paese. ”

Sevens della Coppa del Mondo di rugby, organizzato da World Rugby, è messo in scena una volta ogni quattro anni. L’evento del 2018 si terrà un anno più tardi del normale a causa della aggiunta di Sevens al programma Olympic Summer Games a partire dal 2016. La Coppa del Mondo si terrà ora nel mezzo del ciclo Maglia Flamengo olimpico per massimizzare l’integrazione dello sport alle olimpiche programma.

“Rugby Sevens continua a passare sempre più a sempre, dimostrando un successo con fan, emittenti e sponsor in tutto il mondo con la sua miscela vincente di azioni Maglia River Plate avvincenti e competitive, destinazioni globali e atmosfera del festival”, ha affermato il presidente del mondo di rugby Bernard Lapasset. “I Sevens della Coppa del Mondo di Rugby sono al centro della storia di successo e siamo lieti di assegnare questi prestigiosi diritti di hosting sul rugby degli Stati Uniti dopo un processo competitivo. Sono sicuro che la Bay Area di San Francisco, con la sua grande esperienza di eventi e la passione per lo sport, sarà un ospite di Sevens di Coppa del Mondo di rugby popolare e spettacolare. ”

Inoltre, USA Rugby ha annunciato che gli USA Rugby Eagles torneranno a Chicago Soldier Field il 5 settembre per affrontare i Wallabies australiani. La partita di prova, che sarà presentata da Astellas, segnerà la mostra finale di ogni paese prima dell’inizio della Coppa del Mondo di Rugby 2015 in Inghilterra. Gli Stati Uniti hanno affrontato la Nuova Zelanda nel novembre 2014 a Soldier Field in una partita che ha attirato molto più di 61.000 spettatori, la più grande frequenza per un evento di rugby negli Stati Uniti.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.