Don Staley prolungando il soggiorno a See Tuscaloosa

Don Staley, presidente e poliziotto amministratore delegato della Tuscaloosa Tourism & Sports Commission, è stata fornita un’estensione a contratto triennale secondo la Tuscaloosa News.

“Siamo estremamente fortunati ad avere Don Staley che continui come CEO di The Tourism & Sports Compensation durante questo tempo senza pari”, ha dichiarato a Spese Lloyd, presidente del consiglio di amministrazione della Tuscaloosa Tourism & Sports Commission. “L’accettazione da parte di Don dell’estensione del contratto triennale mostra il suo impegno per Tuscaloosa. Questo quartiere potrebbe non sperare in una leadership molto migliore con le difficoltà a venire. ”

Staley originariamente ha assistito la Tuscaloosa Sports Foundation nel 2007, che alla fine si è unito al Tuscaloosa CVB per digitare la sua attuale organizzazione. È stato direttore esecutivo di Sports for the Compensation dal 2010-2014 prima di andare al Foley Sports Tourism Complex, quindi è tornato come presidente e CEO di Tuscalooa nel 2017.

The 2015 sports ETA sports tourism executive of the Year, Staley has a broad variety of Maglia Gamba Osaka experience supervising athletics events as well as championships, assisting bring the very six High institution Football championships to Bryant Denny Maglia Vissel Kobe stadium in 2009 — an event that has alternated between Alabama as bene come Auburn ogni anno da allora.

Staley è stato nominato presidente e CEO nel giugno 2017 dopo un periodo di tre anni in commissione del complesso turistico sportivo Foley. In precedenza ha iniziato il programma di calcio Maglia West Ham United dell’Alabama nel 1994 dopo un lungo soggiorno come capo allenatore maschile e femminile presso la Radford University in Virginia, registrando 324 vittorie in 23 anni di coaching in totale.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

I campionati per l’oro junior di Bowling rivelano il ritorno in Michigan nel luglio 2022

Grand Rapids, Mich. – I campionati per l’oro junior torneranno nel Michigan nel luglio 2022, con la competizione che prendono posizione in otto centri nella zona di Grand Rapids.

I campionati di bowling oro junior prendono la posizione a luglio.
Oltre ai Junior Maglia Celta de Vigo Gold Championships, anche i Campionati nazionali di Bowling USA e i campionati di Bowling.com Youth Open saranno condotti nel Michigan occidentale nel 2022.

Lo United specifica i membri dei giovani del Congresso Bowling avranno la possibilità di lottare a questi eventi nazionali dall’11 al 31 luglio.

I Campionati Gold Junior del 2022 saranno condotti dall’11 al 23 luglio, con la competizione Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica U20 che ha dato il via alle cose dall’11 al 15 luglio. Gli USA Bowling National Championships sono organizzati per il 13-15 luglio, così come i Campionati Open Youth Open accetteranno la posizione il 13-15 luglio, 22-24 e 30-31.

I Junior Gold Championships in precedenza si sono recati in Michigan nel 2008, 2013 e 2019, con l’area di Detroit che fungeva da presa per gli eventi nazionali principali per i membri giovanili USBC.

“Siamo entusiasti di riportare i Campionati Gold Junior nel Michigan nel 2022”, ha dichiarato l’amministratore delegato mondiale della scuola per giovani della scuola di bowling Gary Brown. “Andiamo in una nuova parte dello stato, che contiene anche una ricca usanza e una storia nello sport. Abbiamo deliziato la possibilità di lavorare con la compensazione sportiva del West Michigan e con i centri di bowling nella zona di Grand Rapids per prepararsi agli eventi del prossimo anno “.

Gli altri centri disposti a detenere nel 2022 includono Northway Lanes e Sherman Bowling Center a Muskegon; Royal Scot Golf & Bowl e Centro di intrattenimento domestico di tempo libero a Lansing; Westgate Bowl a Comstock Park; Fairlanes Bowling Center di Grandville; così come le corsie AMF Eastbrook a Grand Rapids.

“Guardiamo avanti per tenere la migliore femmina e i giovani giocatori di giunco ​​ai campionati in oro junior del 2022”, ha dichiarato il presidente di West Michigan Sports Compensation Mike Guswiler. “Abbiamo collaborato con i nostri migliori centri di bowling regionali e comprendiamo le numerose famiglie e i giocatori di bowling che vanno ai campionati oro junior sperimenteranno strutture di Maglia Paris Saint-Germain prima classe e personale. Quando il bowling è completo, le famiglie scopriranno numerose altre attività in tutto il Michigan occidentale, sia che si contengano a Lansing, Kalamazoo, Muskegon o qualsiasi tipo di altri centri d’oro junior nella zona superiore di Grand Rapids. “

IOC per introdurre molto il primo evento online e eSports

Il Comitato Olimpico mondiale ha rivelato il suo passo più significativo nel mondo degli eSport e degli sport online, annunciando una serie online olimpica prima dell’inizio dell’estate olimpica Giochi in cinque sport. L’evento, che si terrà in collaborazione con cinque federazioni in tutto il mondo, segna il primo evento olimpico per gli sport online fisici e non fisici.

L’evento sarà messo in scena dal 13 maggio al 23 giugno e alla competizione di funzioni nel baseball, alla navigazione e agli sport motoristici, che saranno le versioni di questi sport, nonché ciclismo e canottaggio, dove le persone si contenderanno le macchine che simulano quelle che li simulano gli sport. Il CIO collaborerà con Dreamhack Sports Games per gestire l’evento.

Il trasferimento è secondo un recente file tattico approvato dal CIO chiamato Olympic Program 2020+5 che, tra le altre cose, ha motivato il progresso degli sport online e per il movimento olimpico di impegnarsi ancora di più con i quartieri dei videogiochi per promuovere il movimento olimpico, Valori olimpici e coinvolgimento sportivo tra i giovani.

“La serie Olympic Online è una nuova esperienza digitale olimpica distinta che mira a far crescere l’interazione diretta con un nuovo pubblico nel campo degli sport online”, ha affermato il presidente del CIO Thomas Bach. “La sua concezione è secondo il programma olimpico 2020+5 e la strategia digitale del CIO. Incoraggia il coinvolgimento sportivo e promuove i valori olimpici, con particolare attenzione ai giovani. ”

David Lappartient, presidente degli eSports del CIO e Gaming Liaison Group (ELG), nonché presidente dell’Unione Cycliste Internationale, ha dichiarato: “A nome dell’ELG, oltre all’UCI, sono lieto di essere incluso in L’introduzione della prima serie Olympic Olympic. Numerosi IF hanno iniziative sportive online ben Maglia Corinthians Paulista riconosciute; Oltre a grazie alla collaborazione tra il CIO, gli IFS e gli editori, l’OVS è un interessante passo avanti per il mondo dello sport online e il movimento olimpico ”.

Le federazioni mondiali e gli editori di gioco che prenderanno parte sono:

World Baseball Softball Confederation (WBSC) – Ebaseball Powente Pro Baseball 2020, Konami Digital Entertainment

Union Cycliste Internationale (UCI) – Zwift, Zwift Inc.

World Rowing – Formato aperto

World Sailing – Regata online, regata online SAS

Fédération Internationale de l’Automobile (FIA) – Gran Turismo, Polyphony Digital

Ogni Federaton significa offrire il suo evento corrispondente in uno stile che massimizza il coinvolgimento di massa di Internet Maglia Urawa Red Diamonds e dà la priorità all’inclusività e alla partecipazione. Anche la serie consentirà ai partecipanti in tutto il mondo di contendere dalla casa o Maglia TSG 1899 Hoffenheim dalle loro strutture di allenamento per produrre divertimento nell’accumulo dei Giochi Olimpici di Tokyo.

Il CIO rivelerà ancora più dettagli su come le persone possono prendere parte agli eventi, che verranno mostrati sul canale olimpico.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Il modo in cui la metacognizione può beneficiare dei tirocinanti dopo il blocco Lockdown

ha influito ampiamente i tirocinanti in due modi essenziali.

In primo luogo, ha interrotto il loro apprendimento. Alcuni tirocinanti saranno stati colpiti molto più di altri, comprendiamo che molti tirocinanti sono in una certa misura.

E in secondo luogo, li ha messi sotto tensione emotiva. Ciò è stato a causa di numerosi dover rimanere a casa, non essere in grado di vedere amici, oltre a dover offrire una grande modifica e incertezza.

Anche ora, un mese dopo la riapertura delle istituzioni, ci occupiamo ancora della preoccupazione di come aiutare i tirocinanti a riprendersi da queste difficoltà. In Innerdrive, crediamo che i metodi migliori che abbiamo utilizzato prima del blocco siano ancora più essenziali ora. Quando si tratta di aiutare i tirocinanti con la loro scoperta e con le loro emozioni, la metacognizione può essere la chiave.

Libro workshop per istruttori metacogniti

Cos’è la metacognizione?

Ricappiamo brevemente cosa sia veramente la metacognizione. La metacognizione è la capacità di essere consapevole, analizzare criticamente, nonché schermare il metodo che pensiamo. Per gli studenti, questo implica essere in grado di:

Analizza esattamente come pensano

Avere un’alta consapevolezza di sé e gestire i loro pensieri

Scegli tecniche adatte e utili per aiutarli a totale le loro attività

Quindi, diamo un’occhiata a come la metacognizione può aiutare a riportare i tirocinanti …

Come la metacognizione può aiutare i tirocinanti a raggiungere dopo il blocco

Aumentando il loro apprendimento

La ricerca suggerisce che la metacognizione è uno dei metodi più efficienti e convenienti per aiutare i tirocinanti a avanzare il loro apprendimento. Ci sono prove evidenti Maglia Paris Saint-Germain per dimostrare che i tirocinanti a cui vengono insegnati in modo efficiente le capacità metacognitive tendono a fare uno sviluppo molto migliore rispetto ai tirocinanti che non lo sono, essendo stimati 7 mesi nel loro apprendimento.

Quindi, costruire abilità metacognitive per migliorare la loro scoperta può aiutare i tirocinanti a riguadagnare alcuni degli sviluppi persi nel blocco. I tirocinanti possono farlo attraverso:

Stabilire obiettivi di ciò che vogliono raggiungere, per focalizzare il loro apprendimento;

Prepararsi per un compito chiedendosi cosa richiedono di fare, esattamente come possono prepararsi, nonché esattamente come screzzeranno i loro progressi;

Chiedersi preoccupazioni per ciò che stanno imparando, il che li farà impegnarsi profondamente con le informazioni (e avranno molte più probabilità di tenerne presente);

Chiedersi quali sono i loro punti di forza Maglia Newcastle United e di debolezza, in acquisto per determinare gli spazi nella loro comprensione e conquistarli;

Valutare le loro prestazioni e chiedere commenti in modo da scoprire esattamente come migliorare.

Gestire le loro emozioni

Oltre ad aiutare i tirocinanti a controllare i pensieri legati all’apprendimento, anche la metacognizione può aiutarli a controllare le proprie emozioni e i sentimenti. Ciò sarà essenziale per aiutarli a ricostruire la loro durata e stabilità emotiva dopo le prove e tribolazioni di blocco. Metacognizione:

Li aiuta a notare e difficoltà a pensieri inutili e formiche (pensieri automatici sfavorevoli);

Li aiuta a offrire con qualsiasi tipo di stress correlati all’apprendimento (come gli esami – o la mancanza di essi, nella situazione attuale)

Incoraggia Maglia Nazionale di calcio della Belgio una comunicazione molto migliore con gli altri, a immergere i tirocinanti in interazioni sociali positive.

PENSIERI FINALI

L’ultimo anno è stato un momento difficile per gli studenti. Numerosi potrebbero ritenere di non essere stato in grado di realizzare le loro migliori abilità, così come è probabile che anche il loro benessere abbia sperimentato. Ma, a Innerdrive, siamo sicuri che se i tirocinanti riescono a sfruttare il potere della metacognizione, possono conquistare qualsiasi tipo di scoperta di perdite e difficoltà emotive, nonché essere ben sul loro metodo per raggiungere di nuovo il loro pieno potenziale.

Per molto di più su come i tirocinanti possano davvero migliorare la loro metacognizione, avere un controllo dal nostro blog su 8 metodi per stabilire abilità metacognitive o la nostra guida su come migliorare la metacognizione in classe.

La capriata in acciaio primaria mega in scala si presenta al Kai Tak Sports Park

La prima sezione prefabbricata su larga scala della struttura di copertura per lo stadio primario del Kai Tak Sports Park è stata spedita da Zhongshan a Guangdong a Hong Kong questo mattina (13 settembre). Ciò simboleggia che il lavoro di Kai Tak Sports Park entrerà in una nuova fase di costruzione.

Lo stadio principale del Kai Tak Sports Park può adattarsi a 50.000 spettatori. La sua copertura è generalmente supportata da quattro serie di capriate di acciaio primarie con campate che vanno da 150 metri a 180 m.

La costruzione dello stadio primario è un lavoro di costruzione in scala mega a Hong Kong. Le quattro serie di capriate di acciaio primarie sono divise in due o cinque segmenti ciascuno per semplicità di trasporto per la successiva assemblaggio nel sito di Kai Tak Sports Park.

La primaria capriale in acciaio comprende molte sezioni cave circolari di grandi acciaio, con il diametro della sezione più grande fino a 1,6 m. Le tecnologie avanzate, come la modellazione di informazioni sulla costruzione (BIM), nonché lo stile per la produzione e l’assemblaggio, insieme a macchine per saldatura controllate da computer, sono utilizzate nel processo di prefabbricazione per migliorare l’alta qualità del lavoro e accelerare la produzione. Inoltre, il team di lavoro ha utilizzato anche BIM per la visualizzazione dello stile in modo da facilitare il potenziamento dello stile e dei processi di costruzione.

Il Kai Tak Sports Park occuperà 28 ettari di terra. Sarà il più grande pezzo di strutture sportive di Hong Kong, fornendo strutture contemporanee e multiuso per lo sport e l’intrattenimento al fine di migliorare la cultura sportiva di Hong Kong. “Pearl of the Orient” è stato abbracciato per lo stile di facciata dello stadio principale del parco sportivo.

La copertura a scomparsa dello stadio principale e lo stile versatile consentiranno all’organizzazione di una serie di eventi di diverse scale, tra cui calcio in tutto il mondo, nonché partite di rugby, spettacoli e grandi eventi di quartiere.

Progetta, costruisci, opera
Il team Kai Tak Sports Park ha rilasciato rendering aggiornati che evidenzia lo sviluppo dello stile della struttura sportiva più attesa a Hong Kong nel dicembre 2020. Una volta completato, il parco sportivo creato popolato sarà uno dei principali sport multiuso al mondo e divertimento recinti.

Richard Breslin, senior primario e direttore di Popollo, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di poter condividere nuove foto di Kai Tak Sports Park, per dipingere la foto di queste strutture di livello mondiale per la comunità, oltre a visitatori in tutto il mondo a Hong Kong. Non esiste nulla della scala o del livello di integrazione tra comunità, sport, divertimento e strutture di vendita al dettaglio create per Kai Tak Sports Park in qualsiasi altra parte del mondo.

Il famoso posto con ampie viste sul porto e una ricca storia ha influenzato lo stile che il team sta lavorando difficile da offrire. Una volta completato, il Kai Tak Sports Park sarà una destinazione speciale con strutture di livello mondiale e un distretto distretto per il quartiere per divertirsi giorno dopo giorno.

Direttore industriale del gruppo di ASM Global e vicepresidente senior, Europa, Tom Lynch, è stato uno dei oltre 40 oratori professionisti del mercato al seminario ALSD in tutto il mondo della scorsa settimana e della mostra tenutasi dal Liverpool Football Club.

Come design pionieristico, sviluppa e opera un lavoro a Hong Kong, il team di stile ha avuto la possibilità di lavorare attentamente con il futuro operatore, ASM Global, fin da una fase iniziale per assicurarsi che la migliore esperienza per i clienti e per i clienti -Stasting di redditività per Kai Tak Sports Park.

Le nuove foto dello stadio primario e della piazza primaria, immersa accanto al porto a Kowloon Bay, sono un ottimo esempio dei vantaggi di avere l’operatore incorporato nel processo di stile fin dall’inizio.

“Pearl of the Orient” è stato abbracciato per lo stile di facciata dello stadio principale di Kai Tak Sports Park
Il baldacchino sopra la piazza primaria collega lo stadio primario con il centro sportivo interno, producendo un grande spazio per eventi esterni
Il baldacchino sopra la Plaza primaria collega lo stadio primario con il Centro sportivo interno, producendo una grande area di eventi esterni con la versatilità di potere, innovazione e servizi per organizzare una varietà di eventi momentanei e festival. L’apertura centrale nella copertura del baldacchino fornisce una vista allo stadio primario, aiutando a produrre un senso di anticipazione mentre i clienti si presentano al centro del distretto.

Darren Burden, direttore esecutivo di ASM Global, ha dichiarato:

Kai Tak Sports Park trasformerà il panorama sportivo di Hong Kong. ASM Worldwide porterà sport di livello mondiale e eventi di divertimento e offrirà un’esperienza impressionante ai fan e ai clienti. I nuovi rendering forniscono un aspetto allettante su come sarà quell’esperienza e che sembri come come non vediamo l’ora di iniziare a fornire eventi.

Informazioni su Kai Tak Sports Maglia Aston Villa FC Park
Kai Tak Sports Park è la posizione da trovare oltre all’esperienzaIl più grande dello sport, del tempo libero e dello spettacolo, nel cuore di Hong Kong.

Il parco sportivo completamente integrato sarà le più grandi strutture sportive di Hong Kong. Si trova a portata di mano dalla Bay Area più alta e viene creata per riunire le persone con sport di livello mondiale e eventi di divertimento.

Accanto allo stadio primario, si trova il Centro sportivo al coperto, con la versatilità di tenere sport di quartiere, nonché eventi di fino a 10.000 posti
Kai Tak Sports Park è creato attorno a una strada sportiva che corre con il distretto per una semplice navigazione e l’accessibilità a tutte le parti del parco sportivo. Terminerà in un lungomare di Harbourfront con spettacolari viste sul porto di Victoria. Anche una rete di passerelle elevate collegherà Kai Tak Sports Park con il quartiere e i centri di trasporto. Questi miglioramenti si assicureranno che Kai Tak Sports Park sia una struttura all’avanguardia per Hong Kong e il mondo.

Il fulcro è uno stadio primario di 50.000 posti influenzato dal track record di Hong Kong come “Pearl of the Orient”. È dotato di un tetto completamente retrattile, un sistema di pitch versatile e una finestra dello stand del sud che si affaccia su Victoria Harbor.

Accanto allo stadio primario, si trova il Centro sportivo al coperto, con la Maglia Valencia versatilità di tenere sport di quartiere e eventi di ben 10.000 posti. L’80% dei seggi nell’arena primaria è retrattile, consentendo al pubblico di utilizzare fino a 40 campi da badminton.

Anche un terreno sportivo pubblico creato per lo sport di quartiere, i giorni sportivi, le sessioni di allenamento e le competizioni domestiche saranno utilizzate al Kai Tak Sports Park insieme a 5.000 posti per gli spettatori. Sarà aperto al pubblico per un giorno gratuito nei giorni non eventi.

Questi luoghi saranno integrati con sostanziali aree aperte pubbliche per eventi e per il tempo libero insieme a vendita al dettaglio, una salute e il benessere e il centro benessere, una vicolo di bowling e spazi da pranzo anteriori del porto.

Kai Tak Sports Park dovrebbe essere completato nel 2023.

Fonte e immagini, per gentile concessione: Kai Tak Sports Park

ALSD Worldwide fornisce approfondimenti su tutto l’anno e gli apprendimenti per aumentare i profitti con nuove build, lavori di ristrutturazione, espansioni dei servizi, posti a sedere premium, ospitalità, F&B, innovazione e riapertura. Per molte più informazioni, fai clic sul banner qui sotto …

L’edizione più attuale di ALSD Worldwide è stata detenuta dal Liverpool Football Club 6-7 settembre 2021, oltre a presentare un seminario di alto livello con oltre 40 relatori di esperti di mercato di alto livello, una sala espositiva che mostra prodotti e servizi, oltre alla rete Eventi al Goodison Park di Everton Maglia Bayern Munich e M&S Bank Arena.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium e sport
#Alsd – Guidare il mercato dei seggi premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del mercato

Condividi questo articolo

5 modi per sostenere gli studenti SEN in classe tradizionale

in qualsiasi momento, circa il 15% degli studenti ha bisogni educativi speciali (SEN). Sono quasi 5 studenti in una classe di 30. Essere in grado di sostenere i bambini con Sen sta diventando una priorità per gli insegnanti tradizionali, non solo per le scuole speciali.

La ricerca suggerisce che la più grande influenza sui risultati educativi e sociali per i bambini con SEN è il loro insegnante di classe. Ma senza il know-how di coloro che lavorano in scuole speciali, molti insegnanti tradizionali si sentono inequivocabili e non sono sicuri di come sostenere al meglio il numero crescente di bambini con SEN nelle loro classi.

Fortunatamente, la Education Endowment Foundation (EEF) ha pubblicato molto recentemente un rapporto sul supporto di SEN nelle scuole tradizionali (ti consigliamo di leggere il rapporto completo, cosa che puoi fare facendo clic sul link). In esso, danno 5 raccomandazioni da seguire che possono aiutare sia nelle scuole primarie che secondarie. Di seguito abbiamo riassunto brevemente questi 5 consigli …

Prenota i principi Maglia Nazionale di calcio della Ecuador di Rosenshine Workshop CPD

1. Creare un ambiente positivo e di supporto per tutti gli alunni, senza eccezione

Il rapporto descrive come la priorità primaria per le scuole e gli insegnanti debba mirare all’inclusività. Ciò indica la rimozione di barriere all’apprendimento e la partecipazione per i bambini che hanno SEN, fornendo a tutti gli studenti un’istruzione in linea con le loro esigenze, oltre Maglia Urawa Red Diamonds a aiutare tutti gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale e promuovere standard elevati. Questo può essere fatto attraverso:

Incoraggiare le relazioni positive, promuovere l’impegno attivo e nutrire il benessere di tutti gli studenti.

Garantire che tutti gli studenti possano accedere al miglior insegnamento possibile.

Avere un approccio comportamentale positivo e proattivo. Ad esempio, modellare, rafforzare e soddisfare comportamenti positivi; Cercare di capire perché gli studenti si comportano male quando lo fanno; considerando le esigenze degli studenti quando si gestisce questo comportamento scorretto; e mantenere la tecnica per comportamento regolare e coerente.

2. Costruisci una comprensione olistica in corso dei tuoi alunni e dei loro bisogni

Un altro punto cruciale dettagliato nel rapporto era la necessità per gli insegnanti e le scuole di comprendere le esigenze di apprendimento di ogni singolo allievo. L’EEF delinea una tecnica in quattro fasi per lo sviluppo di questa comprensione:

Valuta: crea un’immagine delle esigenze del tuo studente, raccogliendo informazioni da diverse fonti.

Pianifica: utilizzando queste informazioni, pensa al tipo di supporto che potrebbe funzionare per lo studente. Ciò deve considerare metodi di insegnamento basati sulla ricerca e qualsiasi metodo suggerito da professionisti specializzati.

Fai: metti in azione quel piano.

Recensione: come ha risposto lo studente al supporto? Stabilire se il supporto ha avuto successo o se devi aggiornare la tua comprensione delle esigenze dello studente e sviluppare un supporto diverso.

Il rapporto raccomanda inoltre che per ottenere una vera comprensione di ciascun alunno, la valutazione delle loro esigenze deve seguire un piano organizzato regolare piuttosto che una tantum, qui e lì. Gli insegnanti e le scuole trarranno anche beneficio dallorare il quadro più ampio quando cercano di comprendere le esigenze Maglia Olympique Marseille dei loro studenti. Ad esempio, i genitori, gli assistenti, i professionisti specialistici e gli alunni stessi possono fornire input utili.

Raccogliere una visione dettagliata e completa delle esigenze di uno studente in questo modo può consentire agli insegnanti di conoscere il modo migliore in cui mostrarli e aiutarli a vedere i prossimi passi per andare avanti.

Infine, è fondamentale ricordare che le esigenze dei bambini cambiano nel tempo. Alcuni studenti possono partecipare a una classe con SEN, ma non li hanno più in seguito. Altri possono iniziare senza Sen, ma svilupparli man mano che invecchiano.

3. Assicurati che tutti gli alunni abbiano accesso a un insegnamento di alta qualità

In molti modi, le buone pratiche nell’insegnare ai bambini con SEN sono uguali alle buone pratiche nell’insegnare a tutti i bambini. In effetti, gli insegnanti possono essere rassicurati nel sapere che molte delle competenze necessarie quando si lavora con i bambini che hanno SEN saranno quelle che stanno già sviluppando e usando con tutti i loro studenti. Come dice il rapporto, “la ricerca di un” proiettile magico “può distrarre gli insegnanti dai potenti metodi che in genere possiedono già”.

Il consiglio, quindi, è che ci sono alcuni metodi di insegnamento con cui molti insegnanti avranno già familiarità che possono enfatizzare con gli studenti SEN. Puoi usare questi metodi con tutti gli studenti, applicarli in modo flessibile e adattarli in base alle esigenze di ogni studente. Questi metodi sono:

Raggruppamento flessibile: può esserci una tendenza a raggruppare i bambini con SEN o considerato un basso livello nelle stesse classi. Ma questo non tiene conto dei punti di forza e di debolezza individuali e può avere un impatto negativo sull’apprendimento, quindi deve essere evitato.

Metodi cognitivi + metacognitivi – Insegnare agli studenti a comprendere meglio i propri processi di pensiero e apprendimento.

Istruzione esplicita – Una tecnica di insegnamento che coinvolge la dimostrazione degli insegnanti, seguita da una pratica guidata pernull

La squadra nazionale messicana ritorna nell’area di Dallas

Mextour, il tour di calcio annuale della National Team Messican negli Stati Uniti, tornerà nel 2021 con una partita di apertura il 30 maggio ad Arlington, in Texas. La partita sarà messa in scena allo stadio AT&T e presenterà Messico contro Irlanda.

Il tour di quest’anno includerà un minimo di cinque partite, sebbene non sono stati ancora annunciati avversari, date e posizione Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica per i restanti quattro eventi.

In un secondo momento saranno annunciati anche dettagli su qualsiasi restrizione alla partecipazione per la partita di Arlington a causa dei protocolli Covid-19. .

Dall’apertura Maglia Newcastle United nel 2009, AT&T Stadium ha ospitato otto volte la squadra nazionale messicana. La partita del 2021 cade nel terzo anno di un accordo di quattro anni per la squadra che appaia allo stadio in collaborazione con i Dallas Cowboys, l’FC Dallas Maglia Schalke 04 e la Dallas Sports Commission. L’evento include anche un’iniziativa di responsabilità sociale “Copa Kin: Leggi to Win”, che è un’iniziativa di lettura di un mese in molti dei più grandi distretti scolastici del Dallas Metroplex.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Le sfide degli esami lineari

la maggior parte dei soggetti sono ora classificate attraverso esami lineari anziché modulari. Ciò significa meno corsi e piccoli test nel corso di un anno o due, e invece gli studenti sostengono un grande esame alla fine dell’anno. Ciò porta con sé alcune sfide difficili per gli studenti, come dover ricordare grandi quantità di informazioni, gestire il loro tempo di studio indipendente e esibirsi bene sotto la pressione dell’esame. Fortunatamente, i suggerimenti della ricerca sulla psicologia cognitiva potrebbero avere solo le soluzioni.

Prestazioni del libro sotto pressione Studente Workshop

Perché gli studenti dimenticano le cose

Ci sono due motivi principali per cui gli studenti dimenticano le cose. In primo luogo, perché molte delle strategie di revisione che impiegano non portano all’apprendimento a lungo termine. Per ricordare le cose, gli studenti devono pensarci duramente. In sostanza, tutto ciò che può a) essere fatto su pilota automatico o b) è guadagnato rapidamente (ma anche dimenticarti rapidamente). Questo è il motivo per cui strategie come la semplice rilevamento di note e l’evidenziazione delle frasi chiave tendono a non aiutare la memoria a lungo termine.

Il secondo motivo è nell’ordine in cui gli studenti imparano le cose. Se gli studenti devono studiare il modulo uno, allora il modulo due, allora il modulo tre (e così via), allora quando arrivano al modulo venti, avrebbero quasi dimenticato tutto in Modulo One. In sostanza, avrebbero dovuto imparare tutto da zero appena prima degli esami (cue panico, stress e prestazioni generalmente scarse).

Come ricordare grandi quantità di informazioni

Per affrontare il primo numero (su come gli studenti imparano le cose), la ricerca suggerisce che la strategia più efficace è la “pratica di recupero”. La pratica di recupero è l’atto di avere studenti che generano una risposta a una domanda. Questi possono essere quiz, test a scelta multipla o semplicemente rispondere verbalmente a una domanda. La ricerca suggerisce che ci sono molti vantaggi in questo approccio. Questi includono, ma non sono limitati a:

Aiutare il cervello a stabilire nuove connessioni

Rafforzare le connessioni esistenti

Consentire agli studenti di ricordare informazioni in momenti di stress

Spingere gli studenti a confrontarsi con ciò che fanno e non lo sanno

Per affrontare il secondo problema (dell’ordine in cui gli studenti imparano le cose), le prove suggeriscono che gli studenti dovrebbero “spaziare” il loro apprendimento. Fare poco Maglia Boca Juniors e spesso è più efficace che fare molto tutto in una volta. Un esempio di ciò sarebbe come fare un’ora al giorno per sette giorni è più efficace che fare sette ore di apprendimento in un giorno. Questo processo funziona perché consente allo studente il tempo Maglia Chelsea FC di dimenticare e riapprendere il materiale, che incorpora e lo ingrandisce nella memoria a lungo termine.

Tenendo conto di entrambe queste strategie, le scuole sarebbero ben consigliate di interrogare regolarmente gli studenti (all’inizio o alla fine di ogni lezione) su argomenti che sono stati studiati poche settimane fa. Ciò garantisce che abbiano molta pratica di recupero in modo ben spazzato.

Gestire il tempo in modo più efficace

Lasciate ai propri dispositivi, le persone tendono a procrastinare. La ricerca suggerisce che la maggior parte degli studenti è scarsa predittore nel stimare quanto tempo Maglia FC Tokyo impiegherà un compito, poiché si distraggono o affrontano ostacoli inaspettati lungo la strada. Questo si chiama “L’errore di pianificazione”.

Uno studio ha scoperto che uno dei modi migliori per superare l’errore di pianificazione è se un insegnante stabilisce piccole scadenze regolari. Ciò è stato dimostrato per aiutare gli studenti a gestire meglio il loro tempo e ottenere voti più alti. Abbattere il lavoro richiesto in un corso di due anni in blocchi piccoli e gestibili aiuta gli studenti a rimanere in attività e non essere sopraffatti.

Gestione della pressione dell’esame

Per la maggior parte degli studenti, gli esami possono essere stressanti. Con gli esami lineari, la capacità di esibirsi bene sotto la pressione è diventata un’abilità premium. Fortunatamente, questo è qualcosa che può essere insegnato, appreso e sviluppato. Queste abilità includono il modo in cui gli studenti parlano con se stessi, imparando a gestire le proprie emozioni e focalizzare la loro attenzione sulle cose che sono utili e controllabili. Trova più strategie per superare l’ansia del test in questo blog.

La Fondazione per la dotazione dell’istruzione ha scoperto che aiutare gli studenti a sviluppare le loro capacità di metacognizione e autoregolamentazione può essere scoperto per aggiungere fino a 7 mesi di apprendimento aggiuntivo. È stato scoperto che quest’area di ricerca si basa su una vasta gamma di studi ed è economica da attuare. Tutto ciò, ha dato agli educatori e agli psicologi causa di ottimismo in questo settore.

Pensiero finale

Il passaggio dagli esami modulari a quello lineare non deve essere motivo di preoccupazione né per gli studenti né per gli insegnanti. Mentre i ricercatori imparano di più sulla scienza dell’apprendimento, le strategie sopra descritte offrono una serie di opportunità per aiutare gli studenti ad affrontare questa sfida. Insegnando loro materiale usando la pratica e la spaziatura del recupero, fissando scadenze brevi e regolari e sviluppando le loro capacità metacognitive e di autoregolazione, non possono semplicemente sopravvivere ai loro esami lineari, ma prosperare mentre li prendono.

Opere di cemento completati presso il Al Thumama Stadium

del Qatar 2022 dello stadio Al Thumama, una posizione di attesa per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ™, continua a sviluppare rapidamente con i lavori di cemento dello stadio ora completati.

Il team building La posizione-suggerita di tenere i giochi nonché includere la fase dei quarti di finale durante la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ™-sta installando l’acciaio e i cavi in preparazione per l’operazione intesa come il “Big Lift ‘della struttura del tetto.

Il responsabile del lavoro dello stadio di Al Thumama, Saoud Al Ansari, ha dichiarato:

Le colonne del tetto e il suono di compressione fungono da parte integrante per la struttura del tetto. Installare in modo efficace questi prodotti significa che siamo un passo migliore per l’enorme sollevamento, che si pensa all’evento principale nella costruzione dello stadio.

Il “grande sollevatore” richiede l’utilizzo di 80 prese idrauliche e di 10 pompe idrauliche installate attorno al suono di compressione per sollevare con cura un intricato sistema Web per cavi da 727 tonnellate in posizione. Questa procedura laboriosa dovrebbe durare circa sette o 14 giorni.

Sono stati installati oltre 50.000 m³ di cemento, mentre sono stati installati 2.285 tonnellate di acciaio Maglia Valencia e sono state completate circa 38.400 m² di opere in muratura.

Il team building Al Thumama Stadium – disposto per il completamento entro il 2020 – sta installando l’acciaio e i cavi in preparazione per l’operazione intesa come il “grande ascensore” della struttura del tetto

I materiali per sviluppare Al Thumama Stadium sono stati portati da molti fornitori di servizi di diversi paesi tra cui Stati Uniti, Spagna, Giappone, Corea del Sud, Lussemburgo, Turchia, Germania e Svizzera.

Lo stile dello stadio da 40.000 posti è influenzato dal copricapo “Gahfiya” usato da Guy in Qatar e in tutta la regione MENA. È la prima posizione progettata esclusivamente da un architetto del Qatar, Ibrahim Mohammed Jaidah del rinomato Arab Engineering Bureau (AEB) – una delle più antiche aziende architettoniche e ingegneristiche in Qatar – che era responsabile per l’idea e stile schematico di Al Thumama Stadium.

Dopo il Qatar 2022, la capacità di posti di Al Thumama Stadium sarà ridotta da 40.000 a 20.000. I 20.000 posti eliminati dallo stadio saranno contribuiti ai paesi in base alle infrastrutture sportive.

Dopo il Qatar 2022, la capacità di posti di Al Thumama Stadium sarà ridotta da 40.000 a 20.000

Si prevede che lo stadio verrà trasformato in una “città sportiva” integrata da altri sviluppi di utilizzo misto, come un hotel e una clinica sportiva.

Dato il suo potenziale luogo come un elemento importante della regione sud, il distretto fornirà un focus di lunga durata su sport, tempo libero, comunità, alloggi e usi culturali.

Anche l’innovazione di raffreddamento è stata ideata nello stile dello stadio in cui sono attualmente impiegati 2.500 lavoratori edili. Un altro obiettivo di stile è ridurre l’impronta di carbonio della struttura a lungo termine, che sta prendendo di mira Maglia Barcelona un accreditamento del sistema di valutazione della sostenibilità in tutto il mondo a quattro stelle (GSAS) sia per lo stile che per la costruzione.

Le opere principali per l’appaltatore all’Al Thumama Stadium sono organizzate per il completamento entro il Maglia SL Benfica 2020.

#Althumamastadium

Immagini, cortesia: ultimo comitato per la spedizione e la tradizione / Qatar 2022

#Sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, visualizzazioni e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

4 numeri La teoria delle tonnellate cognitive deve ancora finire

iniziamo prima il disclaimer: abbiamo trascorso tutta l’estate in fase di ricerca del quartier generale del centro e componendo la nostra nuova teoria cognitiva Tons Theory CPD per la formazione degli istruttori. Siamo enormi fan della teoria e crediamo che, se è compreso e utilizzato correttamente, ha il potere di trasformare sia l’apprendimento del mentore che il tirocinante.

Ora che l’abbiamo esaltato in questo modo, possiamo affermare che non è una teoria ideale (nessuna teoria è) così come ci sono ancora alcune stranezze da stirare. In particolare, ci sono quattro problemi con la teoria delle tonnellate cognitive secondo cui i ricercatori/insegnanti richiedono ancora per capire.

Book Cognitive Tons Theory Instructor CPD

Teoria delle tonnellate cognitive: un riepilogo di 30 secondi

La teoria delle tonnellate cognitive evidenzia essenzialmente esattamente come le nuove informazioni sono inizialmente tenute nella memoria di lavoro, che purtroppo è piuttosto piccola. Per la scoperta effettiva che si svolge, queste informazioni devono essere trasferite nel negozio di memoria di lunga durata, che è davvero grande.

Sfortunatamente, c’è un collo di bottiglia tra i due, che implica che le informazioni che non vengono trasferite attraverso vengono alla fine perdute e dimenticate. Riconoscere questo collo di bottiglia e migliorare il trasferimento dalla memoria operativa a durata di lunga durata è la teoria delle tonnellate cognitive.

Cosa c’è di sbagliato nella teoria delle tonnellate cognitive allora?

Come abbiamo affermato all’inizio di questo, suggeriamo vivamente a tutti gli istruttori di scoprire la teoria delle tonnellate cognitive e di eseguirla nella loro pratica. Tuttavia, quali insidie ​​richiedono gli istruttori di cui comprendere e di quali limiti ha la teoria?

Come determiniamo persino il carico cognitivo?

La premessa centrale della teoria delle tonnellate cognitive è che non vogliamo sovraccaricare la memoria di lavoro degli studenti. Questo da allora anche molte tonnellate equivalgono a un cattivo trasferimento, il che implica che Maglia Atletico Madrid non molto entra nella memoria di lunga durata. Tuttavia, l’evidenza suggerisce che è davvero impegnativo (per quanto impossibile) praticamente valutare esattamente quanto tonnellate cognitive può prendere ogni tirocinante. Se non possiamo determinarlo realisticamente, qualsiasi tipo di discorso sull’ottimizzazione delle tonnellate cognitive porta a congetture. Oltre a dove ci sono congetture, ci sono pregiudizi e errori.

Meno tonnellate non è uguale meglio

In alcuni casi abbiamo visto la teoria cognitiva tonnellate interpretata male in passato. Si tratta di ottimizzare le tonnellate cognitive, il che non implica sempre la riduzione.

Il metodo migliore per crederci è con l’effetto “Goldilocks” – l’importo deve essere giusto. Inoltre, molte tonnellate cognitive implica che le informazioni si perderanno, mentre anche le tonnellate cognitive implicano che i tirocinanti non scopriranno abbastanza.

Quando qualsiasi tipo di teoria della psicologia cognitiva diventa mainstream, spesso viene smorzato e eccessivamente semplificato. Perché ciò non si verifichi con la teoria delle tonnellate cognitive, è essenziale tenere presente che meno non è sempre migliore.

È davvero difficile da utilizzare con 30 tirocinanti nella tua classe

Basandosi sui due punti precedenti, se è difficile determinare tonnellate Maglia SSC Napoli cognitive e è essenziale ottimizzare il carico, la gestione di una classe di trenta tirocinanti diventa davvero complicato. Ognuno avrà un sacco ideale diverso in base alle loro conoscenze precedenti. Se la teoria viene interpretata erroneamente, ciò può comportare che gli istruttori perdono ore (che in genere non hanno in primo luogo) cercando di differenziare un’attività in base al carico perfetto di ogni studente privato. È improbabile che l’effetto che ciò avrebbe convalidato il carico di lavoro extra esauriente.

Deve essere utilizzato insieme Maglia West Ham United a strategie di mentore efficienti

Conoscere la teoria delle tonnellate cognitive non è sufficiente per l’insegnamento della frattura. Nessuno teoria della psicologia cognitiva cattura qualsiasi cosa dell’apprendimento. È una cosa da capire sul significato del trasferimento di informazioni dalla memoria di lavoro alla memoria duratura, tuttavia questo effetto raggiungerà solo finora. Cioè, a meno che non sia accompagnato dalla comprensione di quali tecniche di mentore faciliteranno l’utilizzo della teoria delle tonnellate cognitive nella tua classe. In sostanza, non importa esattamente quanto sia totalmente libera l’autostrada se non c’è benzina nel veicolo per cominciare.

In particolare, tecniche come la pratica di recupero, la spaziatura, l’interlapping e la doppia codifica sono ottime posizioni per iniziare. Senza queste strategie, qualsiasi tipo di discussione su come aiutare i tirocinanti a scoprire informazioni è incompleta.

Pensieri finali

Man mano che l’occupazione nel suo insieme diventa molto più studio di ricerca (il che non è una questione fantastica), il prossimo passo sarà affinare l’arte di applicare questa scienza. La teoria delle tonnellate cognitive fornisce tecniche utili e una guida al rumore su come aiutare i tirocinanti a scoprire in modo molto più efficace e efficiente, se utilizzato correttamente. Non è un tratto affermare con cui tutti inclusi nel lavorare e i tirocinanti mentori migliorerebbero il loro metodo scoprendo molto di più al riguardo. perònull