presso il Vermont Sports, siamo seri cani. I nostri compagni canini trascorrono quasi tutto il tempo in ufficio quanto noi e ci uniamo a noi nelle nostre avventure in ogni stagione, indipendentemente dal tempo. Alcuni dei nostri clienti abituali includono un collie, un barboncino, un bassotto e una banda di Shih Tzus. A volte sono state identificate anche una manciata di laboratori.
Come amanti dei cani, l’aprile di Vermont Sports è uno dei nostri preferiti non solo perché significa un ritorno ai giorni più caldi della primavera, ma anche perché significa il ritorno del concorso fotografico per cani Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica avventura.
Il concorso è stato una tradizione 12 anni in corso e questo è stato uno per i libri di discarico. Grazie a te, la nostra casella di posta è stata fatta saltare con oltre 200 colpi di ogni possibile razza e poi alcune varietà più indiscernibili. Ogni ultimo è stato il benvenuto e abbiamo iniziato il difficile compito di scegliere il meglio.
Le voci sono state collocate Maglia FC Tokyo in tre categorie; “Best dall’aspetto”, “Face Shot” e “In azione”.
Nelle pagine seguenti, vedrai i cani al meglio; a riposo, gioca e in generale la vita. La galleria completa è disponibile sul nostro sito Web, www.vtsports.com.
Inoltre, un ringraziamento speciale allo sponsor del concorso di quest’anno, Dublino Dog, che fornirà ai nostri vincitori un fantastico equipaggiamento per cani.
Migliore
Il diluvio di voci di quest’anno aveva alcuni dei cani più belli in giro. Dai tramonti sul lago alle pittoresche nevicate, questi primi tre colpi hanno richiesto la nostra attenzione.
Il primo posto va a Raice, un pugile di South Burlington. Secondo il suo proprietario, Rio Demers, Raice adora nuotare, giocare e fare un’escursione – un amico tutto intorno al Vermont all’aperto.
Arrivare al secondo posto è stufato, che prende il nome dallo “stufato” delle razze di cani. È un cane di salvataggio di Portland, Oregon, che ora vive a Richmond, il proprietario della Vt. Christopher Drumm dice che questo ragazzo dall’aspetto maestoso “ha la pazienza di un santo”, e lo mostra in questa foto.
Al terzo posto c’è Heidi, un cane di montagna bernese che ama chiaramente l’imbarco diviso e davvero qualsiasi attività sulla neve. “Vivrebbe sulla neve, se le lasciassimo”, afferma il proprietario Nick Maglia Nazionale di calcio della Svizzera LaCour, di Burlington.
Faccia a faccia
Oltre a mostrare un carattere incredibile ed emozione nei loro volti, anche la quantità di neve o fango presenti su questi canini vincenti è stata un fattore importante.
Se avessimo una categoria separata per i migliori capelli, questo Sheltie avrebbe facilmente eliminato il campo. Il nostro primo posto vincitore, Levi, adora il Vermont all’aperto e accompagna il suo proprietario David Br mentre le racchette da neve, la canoa e l’escursione attorno al lago Eden e Northfield.
Il secondo posto va a Busta, un mix di Pitbull e Shephard, che è più felice quando naviga con il suo proprietario Jessica Wetherby di Saint Albans. Quel sorriso dice tutto!
Il terzo posto va a Fargo, un Golden Retriever di Charlotte che ama gli scoiattoli e trovare scorte di polvere mentre si fa le racchette da neve con il suo proprietario David Hurwitt. Ne ha ancora un po ‘sul naso.
In azione
I cani sono creature di azione e i colpi vincenti qui hanno catturato alcuni dei loro migliori momenti dentro e fuori dall’acqua.
Al primo posto, Chief, ritorna dalla sua ultima avventura con un souvenir sospetto, con grande sorpresa dei suoi proprietari Peter e Nicole Dernier di Weston.
Nel frattempo, Wilbur prende il volo da una barca d’anatra sul lago Iroquois. Il tiro è stato catturato da Thomas Venezia di Broomfield, Conn.
Mainer, il nostro terzo posto, vola giù per il pendio B nella zona sciistica di Pico con la lingua penzolare e gli spiriti impennati. Il proprietario Jeffrey Leonard di Rutland dice che questo ragazzo ama sciare.
Vuoi altre foto di fantastici cani? Dai un’occhiata alla galleria completa qui: