Primo piano: intervista con Michael Lloyd, vicedirettore dello stadio, Arsenal FC

nella sua ultima intervista con un membro dell’associazione, le chiacchierate con Michael Lloyd, vicedirettore dello stadio dell’Arsenal FC, European Stadium Association (ESSMA). che è un oratore il primo giorno del seminario di Essma-Basis Wise & Sustainable Stadium, che si terrà allo stadio Maglia Leeds United Emirates del club e allo stesso modo a Twickenham, entrambi a Londra alla fine di questa settimana, 7 giugno e 8.

Quali sono i tuoi compiti quotidiani nei giorni delle partite e nei giorni non corrispondenti?

Come vicedirettore dello stadio, la mia funzione quotidiana è estremamente flessibile. Un giorno non è mai esattamente lo stesso del prossimo, così come questo rende il compito ancora più affascinante. Copro una vasta gamma di ruoli, passando dall’efficacia energetica e dalla pulizia alla manutenzione dello stadio e dalla gestione dello spreco.

Potresti spiegare la tua funzione su base (British Association for Sustainable Sport)?

Sono orgoglioso di affermare che faccio parte della base sin dall’inizio, come uno dei membri fondatori. Ora ho il mio ambiente nel comitato direttivo per assistere e per lo sviluppo dell’associazione.

Perché la sostenibilità svolge una funzione così importante nel futuro degli stadi?

La sostenibilità e rendere il club sostenibile è la cosa giusta da fare. La sostenibilità non riguarda solo essere “verdi”. Il lato ambientale della sostenibilità è ovviamente importante e si parla di più e di più. Tuttavia, la sostenibilità non deve riguardare il pianeta. Gestire efficacemente il tuo edificio è un grande senso degli affari oltre a ottimo per il pianeta. Tagliare l’utilizzo dell’energia e il riciclaggio di più benefici entrambi.

Fornirai uno studio di ricerca sulla situazione sulla “creazione di valore dal processo di spreca” durante il seminario di questa settimana, che si concentrerà ovviamente sulle esperienze dell’Arsenal FC. Quale storia porterai all’attenzione dei delegati?

Dovrai aspettare e vedere!

Cosa possono aspettarsi i delegati dall’andare al tour tecnico dello stadio dello stadio Emirates?

Spero che le persone vedranno esattamente come facciamo le cose e riportano le parti fantastiche Maglia Arsenal FC alla loro stadia. Tuttavia, spero allo stesso modo che le persone scoprano da cose che non hanno funzionato. Voglio scoprire oltre a migliorare quanto qualsiasi tipo di altro delegato. Non siamo perfetti come capiamo che ci sono sempre metodi diversi per affrontare i problemi.

Perché la cooperazione tra ESMA e base è così importante?

Entrambe le organizzazioni possono beneficiare di questa cooperazione, poiché tutti possiamo aiutarci a vicenda. Le basi vogliono raggiungere club, luoghi e campionati e aiutare a migliorare la sostenibilità di tutti gli sport. ESSMA ha i collegamenti ai club e il know-how per trasmettere i messaggi positivi di base nello sport esperto. Lo sport è un ottimo metodo per fare un effetto davvero positivo in tutto il campo della sostenibilità.

Quali aspetti rendono saggio uno stadio secondo te?

Un saggio stadio Maglia Crystal Palace FC copre sia la parte anteriore che la parte posteriore della casa. Raggiungere a coloro che guardano e a coloro che lavorano.

Immagine principale (top): Mike Lloyd (Stadium Management). Arsenal 2: 1 Southampton. Premier League. Emirates Stadium, 10/10/16. Credito: Arsenal Football Club / David Price.

The Essma-Basis Wise & Sustainable Stadium Workshop: 7-8 giugno, Londra (Regno Unito)

Posizioni: Emirates Stadium (Arsenal FC) e Twickenham Stadium (sede del rugby in Inghilterra/RFU)

Obiettivi: condividere contenuti preziosi, organizzare discussioni sugli stadi futuri (intelligenti), cercare soluzioni peer-to-peer, garantire una forte rete di mercato

Argomenti: efficienza energetica, gestione dello spreco, gestione dei fan e sponsor, biglietteria ingegnosa, ospitalità in stadi saggi, nonché altro …

Scopri di più sul seminario ESSMA-Basis Wise & Sustainable Stadium, oltre agli altri eventi forniti da ESSMA, semplicemente facendo clic qui.

Il business della posizione sportiva è orgogliosa di essere un media partner ufficiale per ESSMA e i suoi membri.

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.