Opere di cemento completati presso il Al Thumama Stadium

del Qatar 2022 dello stadio Al Thumama, una posizione di attesa per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ™, continua a sviluppare rapidamente con i lavori di cemento dello stadio ora completati.

Il team building La posizione-suggerita di tenere i giochi nonché includere la fase dei quarti di finale durante la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 ™-sta installando l’acciaio e i cavi in preparazione per l’operazione intesa come il “Big Lift ‘della struttura del tetto.

Il responsabile del lavoro dello stadio di Al Thumama, Saoud Al Ansari, ha dichiarato:

Le colonne del tetto e il suono di compressione fungono da parte integrante per la struttura del tetto. Installare in modo efficace questi prodotti significa che siamo un passo migliore per l’enorme sollevamento, che si pensa all’evento principale nella costruzione dello stadio.

Il “grande sollevatore” richiede l’utilizzo di 80 prese idrauliche e di 10 pompe idrauliche installate attorno al suono di compressione per sollevare con cura un intricato sistema Web per cavi da 727 tonnellate in posizione. Questa procedura laboriosa dovrebbe durare circa sette o 14 giorni.

Sono stati installati oltre 50.000 m³ di cemento, mentre sono stati installati 2.285 tonnellate di acciaio Maglia Valencia e sono state completate circa 38.400 m² di opere in muratura.

Il team building Al Thumama Stadium – disposto per il completamento entro il 2020 – sta installando l’acciaio e i cavi in preparazione per l’operazione intesa come il “grande ascensore” della struttura del tetto

I materiali per sviluppare Al Thumama Stadium sono stati portati da molti fornitori di servizi di diversi paesi tra cui Stati Uniti, Spagna, Giappone, Corea del Sud, Lussemburgo, Turchia, Germania e Svizzera.

Lo stile dello stadio da 40.000 posti è influenzato dal copricapo “Gahfiya” usato da Guy in Qatar e in tutta la regione MENA. È la prima posizione progettata esclusivamente da un architetto del Qatar, Ibrahim Mohammed Jaidah del rinomato Arab Engineering Bureau (AEB) – una delle più antiche aziende architettoniche e ingegneristiche in Qatar – che era responsabile per l’idea e stile schematico di Al Thumama Stadium.

Dopo il Qatar 2022, la capacità di posti di Al Thumama Stadium sarà ridotta da 40.000 a 20.000. I 20.000 posti eliminati dallo stadio saranno contribuiti ai paesi in base alle infrastrutture sportive.

Dopo il Qatar 2022, la capacità di posti di Al Thumama Stadium sarà ridotta da 40.000 a 20.000

Si prevede che lo stadio verrà trasformato in una “città sportiva” integrata da altri sviluppi di utilizzo misto, come un hotel e una clinica sportiva.

Dato il suo potenziale luogo come un elemento importante della regione sud, il distretto fornirà un focus di lunga durata su sport, tempo libero, comunità, alloggi e usi culturali.

Anche l’innovazione di raffreddamento è stata ideata nello stile dello stadio in cui sono attualmente impiegati 2.500 lavoratori edili. Un altro obiettivo di stile è ridurre l’impronta di carbonio della struttura a lungo termine, che sta prendendo di mira Maglia Barcelona un accreditamento del sistema di valutazione della sostenibilità in tutto il mondo a quattro stelle (GSAS) sia per lo stile che per la costruzione.

Le opere principali per l’appaltatore all’Al Thumama Stadium sono organizzate per il completamento entro il Maglia SL Benfica 2020.

#Althumamastadium

Immagini, cortesia: ultimo comitato per la spedizione e la tradizione / Qatar 2022

#Sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, visualizzazioni e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.