International Swimming League annuncia inaugurale Hold Cities

La nuova lega di nuoto in tutto il mondo ha nominato sette città di Hold e luoghi degli Stati Uniti e Europa per la sua stagione inaugurale, che si concluderà in un temporaneo, 25 metri di 25 metri Piscina da costruire al Mandalay Bay Resort e al casinò a Las Vegas.

La nuova lega ha firmato più di 200 dei migliori nuotatori del mondo, Maglia Nazionale di calcio della Giappone tra cui Katie Ledecky, Adam Peaty, Nathan Adrian, Ryan Murphy e Simone Manuel, che sono ambasciatori ufficiali. La lega funzionerà uno stile di squadra frenetico progettato Maglia Nazionale di calcio della Germania per consentire agli atleti del Premier, che saranno pagati, più possibilità di lottare per i Giochi Olimpici.

“Siamo entusiasti di introdurre un nuoto esperto a una nuova generazione di appassionati di sport, portandoli a che fare con questi incredibili concorrenti”, ha dichiarato Jason Lezak, direttore generale dei Cali Condors, una delle squadre che gareggeranno.

Le partite della stagione inaugurale si terranno nei confronti delle posizioni:

4-5 ottobre 2019 – IU Natatorium, Indianapolis

12-13 ottobre 2019 – Piscina Felice Scandone, Napoli, Italia

18-19 ottobre 2019 – Lisd Westside Aquatic Center, Lewisville, Texas

26-27 ottobre 2019 – Duna Aréna, Budapest, Ungheria

15-16 novembre 2019 – Natatorium presso Eppley Entertainment Center, College Park, Maryland

23-24 novembre 2019 – London Aquatics Center, Londra

20-21 dicembre 2019 – Mandalay Bay Resort e Casino, Las Vegas, Nevada

“Il nuoto è lo sport più visto ai Giochi Olimpici e ci aspettiamo che l’ISL produrrà un impegno a livello nazionale, il che porterà a una sostenibilità duratura non solo per la lega, tuttavia per l’intero Maglia Olympique Lyonnais sport del nuoto”, ha dichiarato Paris Jacobs, Jacobs, COO dell’American Swimming Coaches Association e consulente amministrativo ISL.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.