60 minuti con il CEO strategico G2, Marshall Glickman

in questa intervista video approfondita, condotta tramite Zoom, sentiamo il veterano del mercato, Marshall Glickman, CEO di G2 Strategic, che beneficia di quasi quattro decenni di lavoro di lavoro Lo sport e il settore dell’intrattenimento, con clienti tra cui ATP, basket Euroleague, Laliga e Ligue 1.

Conforting With è una versione modificata dell’intervista video per tutta l’ora … fai clic sull’immagine sopra per guardare l’intervista completa.

Marshall, puoi iniziare raccontandoci un po ‘di te, il tuo background e qualsiasi tipo di momenti salienti della carriera eccezionale fino ad oggi?

Nato e aumentato a Portland, OR, USA, mi sono unito al Portland Path Blazers NBA nel 1983, introducendo Blazer Cable, il primo servizio pay-per-view in assoluto, dove abbiamo offerto un pacchetto di partite di casa come “abbonamento stagionali “O a la carte. Nel 1986, sono stato reclutato dalla NBA, dove ho finito per trasmettere coordinatore, gestendo la connessione quotidiana con la CBS, Turner e le emittenti di club locali/regionali. Mi sono quindi trasferito a NBA Properties come direttore delle vendite dei media. Nel 1988, sono tornato ai Blazer come vicepresidente, sviluppo aziendale, concentrandomi sulle iniziative di crescita. Dopo che il club è stato acquistato da Paul Allen, sono stato promosso vicepresidente senior, supervisionando tutte le operazioni commerciali, nonché sono stato nominato per supervisionare Maglia Yokohama F. Marinos il progresso di una nuova arena. Nel ruolo successivo, sono stato il principale negoziatore nello sviluppo di una partenariato pubblico-privato con la città di Portland, oltre a proteggere un finanziamento di obblighi finanziari non co-corevi da 155 milioni come tiaa-cref. Il finanziamento necessario che prevediamo la stragrande maggioranza di suite, seggi del club, sponsorizzazioni, diritti GUTS e altri guadagni contrattualmente insultati: abbiamo dovuto realizzare un rapporto di servizio di obbligo finanziario a un servizio finanziario di 1,75: 1,00 prima che fosse fornito il finanziamento della costruzione . Siamo stati la prima offerta arena nella specifica per ottenere un punteggio di investimento da S&P, oltre a Fitch, così come siamo stati menzionati dal finanziere istituzionale come “affare dell’anno”. Nel 1993, sono stato nominato presidente della società Blazer, Oregon Arena e in una serie di attività affiliate incluse nella promozione dello spettacolo, alimentari e bevande, proprietà autentiche, ecc.

Nel 1995, ho lasciato i Blazer e ho introdotto uno sforzo per rinnovare lo stadio Civic di Portland, uno stadio multiuso esterno che si è sviluppato originariamente a metà degli anni ’20. In qualità di fondatore, presidente e CEO di Portland Household Entertainment, abbiamo aumentato $ 8 milioni di capitale personale, $ 38 milioni di obbligo finanziari non registrati (guidati da TIAA-CREF) e $ 40 milioni di finanziamenti pubblici per fare un importante rinnovamento di lo stadio; Con quei fondi abbiamo fatto un importante rinnovamento dello stadio, trasformando la posizione in una meravigliosa posizione vintage che conteneva il football universitario (Portland St.) e due club che abbiamo ottenuto: USL Soccer (espansione Maglia Brighton & Hove Albion FC Portland Timbers)) e Triple- Un baseball (Pacific Coastline League Albuquerque si trasferì a Portland e ribattezzato Portland Beavers); Abbiamo offerto i diritti di denominazione a Portland General Electric di quella che allora era la seconda più grande offerta di denominazione nella storia del baseball della lega minore.

Nel 2002, sono stato conservato come consulente aziendale contratto in modo indipendente per il basket EuroLeague, trasferendosi con la mia famiglia a Barcellona, ​​in Spagna. Nel 2004, abbiamo introdotto G2 Strategic, trasferito a Boston, mantenuto EuroLeague come cliente (stiamo entrando nel 19 ° anno consecutivo), oltre a sviluppare un portafoglio di clienti che includeva l’ATP, Federazione del tennis francese e un numero di altri Tornei di tennis europei. Nel 2007, ci siamo trasferiti a Bend, in Oregon, nonché nel 2016 siamo tornati a Portland. G2 Strategic è entrato in un contratto con Ligue 1 (French Expert Football League) nel 2014 e la Laliga della Spagna nel 2016 (siamo ora al 4 ° anno consecutivo).

Sono sposato da 26 anni con Lisa Glickman, una chef personale (che appare abitualmente in uno spettacolo mattutino regionale), così come abbiamo un figlio di 20 anni, Laz Glickman, che è al secondo anno all’Università dell’Oregon, Double-Majoring negli affari e musica. Laz era un atleta di 3 sport in alta istituzione, nonché un abile pianista jazz. Anche G2 Strategic è Maglia Gremio stato il produttore esecutivo di due diverse serie jazz messe in scena a Bend o, per un anno.

Puoi fornirci una panoramica di G2 Strategic, I tuoi servizi, clienti, ecc.?

Forniamo consulenti aziendali, concentrandoci su attività industriali, monetizzazione, crescita, nuovi mercati, esperienza degli ospiti, strategia di vendita, vendite di biglietti, premium/ospitalità, trasformazione digitale, progettazione della posizione, finanza, struttura organizzativa/cultura e tutte le questioni relative alle entrate relative alle entrate generazione. Non offriamo consigli sportivi! Con Laliga e EuroLeague, forniamo consulenti direttamente ai campionati, oltre a lavorare direttamente con i club privati. Viaggiamo in Spagna e un numeronullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.