Wichita terrà le partite di pallavolo femminile degli Stati Uniti

La squadra nazionale di pallavolo femminile degli Stati Uniti terrà altre tre squadre in tutto il mondo in un evento round-robin a Wichita, nel Kansas, nell’ambito del torneo FIVB Volleyball Nations League, un evento di preparazione chiave di preparazione ai giochi estivi olimpici del 2020 a Tokyo.

L’evento dal 9 al 11 giugno sarà l’unica competizione nazionale per gli Stati Uniti prima che compete a Tokyo. Turerà il Giappone, la Turchia e il Belgio alla Charles Koch Arena nel campus universitario di Wichita.

“La settimana 4 della FIVB Volleyball Nations League 4 del prossimo anno sarà Maglia LOSC Lille significativa”, ha detto l’allenatore degli Stati Uniti Karch Kiraly. “Ci avvicineremo come una delle nostre ultime possibilità di prepararci alle Olimpiadi di Tokyo.”

Gli Stati Uniti sono al secondo posto nel mondo, mentre il Giappone è al 7, la Turchia è il n. 12 e il Belgio è il numero 19. Gli Stati Uniti e il Giappone hanno Maglia Nazionale di calcio della Brasile aree cliniche alle Olimpiadi del 2020; La Turchia e il Belgio saranno in una competizione di qualificazione di gennaio nei Paesi Bassi.

“Questa è una straordinaria opportunità per Wichita sia in esposizione che per Maglia Brighton & Hove Albion FC la città sia per l’incredibile intrattenimento per la gente del posto, e siamo al di là dell’eccitato che Wichitans avrà la possibilità di vedere la squadra nazionale femminile americana contendente alla Charles Koch Arena alle Olimpiadi in Giappone ”, ha dichiarato Brian Hargrove, direttore esecutivo di Sports Advancement per See Wichita.

La Nations League è una lega da 16 country che si gioca in tutto il mondo. I primi cinque paesi con la fine del gioco round-robin, oltre a trattenere la Cina, avanzerà alle finali della Nations League dal 1 al 5 luglio. Le donne statunitensi hanno vinto gli ultimi due titoli della Nations League. Le sue altre partite durante lo stile round-robin saranno in Brasile e in Serbia a maggio, nonché in Cina e in Germania a giugno insieme al suo weekend di Wichita.

Match Routine (All Times Central)

9 giugno: Giappone vs. Turchia, 16:00; USA vs. Belgio, 19:30

10 giugno: Turchia vs. Belgio, 16:00; USA vs. Giappone, 19:30

11 giugno: Giappone vs. Belgio, 16:00; USA vs. Turchia, 19:30

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.