comprendono gli alti e i bassi della tua performance
Come si sbarazza dei crolli?
Quando hai avuto alcuni giochi poveri o esibizioni, ti aspetti che questo modello continui?
Ecco cosa vedo molto … inizia con un gioco povero …
La tua fiducia è un po ‘colpita … inizi a mettere in discussione la tua capacità a causa di una brutta performance …
Inizi a giocare a “non perdere” invece di “giocare per vincere”, così come pensa eccessivamente ogni elemento del tuo gioco …
Vai a sfogliare i metodi per rompere il ciclo di prestazione scadente, tuttavia continua comunque.
Tutti gli atleti vanno con salti per le prestazioni durante la loro carriera: non puoi essere “acceso” il 100% delle volte.
Innanzitutto, molti atleti si parlano in crolli etichettando la loro performance di immersione un “crollo” che Maglia Nazionale di calcio della Portogallo intensifica i suoi effetti.
Il primo passo per uscire da un crollo è smettere di dirti che sei in crollo.
Comprendendo gli alti e i bassi che sono inerenti alle prestazioni, puoi lasciar andare questi requisiti perfezionisti e aspettative.
Le Columbus Blue Jackets stanno iniziando una dura stagione NHL 2014 nonostante i playoff l’anno scorso.
Attraverso i primi 23 giochi della campagna 2014-15, le Blue Jackets hanno il peggior record nella NHL.
Le giacche blu sono nel mezzo di un tratto senza vittorie a sei partite, durante il quale sono state chiuse due volte.
L’istruttore di Columbus Head Nick Foligno ritiene che la sua squadra abbia modificato il loro stile di gioco durante il loro tuffo.
Foligno crede che la sua squadra stia pensando troppo al loro gioco sul ghiaccio, oltre a cercare di trovare le migliori possibilità di segnare, piuttosto che semplicemente scattare.
Foligno: “Quando le cose vanno bene, il disco sta andando in rete. Tutti si schiantano, i dischi ti stanno rimbalzando e ci sono dischi aperti e che in qualche modo lo sbattono. Ideale ora, stiamo provando un gioco aggiuntivo poiché non siamo sufficientemente sufficienti per ottenere il disco in rete . ”
A causa del modo in cui la sua squadra sta controllando il loro tratto senza vittorie, Foligno ritiene che la sua squadra abbia la mentalità sbagliata, che si intensifica quando commettono un errore o si trascinano in una partita.
Foligno: “Sembra che non abbiamo sufficiente fiducia. Sembra stupido, tuttavia è il tipo di cosa che noto di più. Quando veniamo segnati, è come se fossimo solo sgonfiare. È una durezza mentale che richiediamo di avere così come non lo abbiamo ideale ora. ”
Prova queste idee per Maglia Athletic Bilbao riprenderti da un abbandono delle Maglia Liverpool FC prestazioni:
Suggerimento n. 1: ogni gioco è una nuova possibilità di successo. Un “crollo” è un focus sui giochi che sono già passati. Quando ti concentri sul passato, la tua aspettativa è che le cose rimarranno le stesse, quella che viene chiamata una generalizzazione eccessiva.
Suggerimento n. 2: gioca ai tuoi punti di forza e previe a provare anche di difficile o cercare di trovare il gioco migliore. Cercare di fare anche molto o essere meglio interferisce con il flusso naturale del tuo gioco e non ti consente di dipendere da ciò che pratichi.
Gli atleti di successo hanno scoperto di sbarazzarsi della paura, del perfezionismo e di fare la fiducia!
Abbiamo prodotto la cartella di lavoro dell’atleta senza paura e il programma CD per aiutarti a farlo.
Aumenta la tua autostima con il coaching del gioco mentale!
L’allenatore del gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o il tuo atleta (i), di età compresa tra 12 anni e sbarazzarsi di problemi di gioco mentale con il coaching personale.
Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o per mezzo di Skype, FaceTime o Telefono. Telefono telefonaci al numero 888-742-7225 o mettiti in contatto con noi per molte più informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!
Cosa dicono i nostri tirocinanti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di fare con una fiducia che ha permesso al mio stile di irradiarsi, non molto più entrando nell’arena mantenendo quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutare me stesso mentre mi esibivo, così come ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato un sacco di divertimento. Dimmi così tanto a te. ”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre
Per tutti gli atleti: scopri tecniche di potenziamento della fiducia!
D Hai un’immagine di sé sfavorevole di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?
Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere la domanda che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?
Ti sei identificato come un atleta perdente, più vicino o mediocre e queste etichette ti tengono bloccato in un carrello di autocommiserazione e indecisione?
Se hai risposto davvero a qualsiasi tipo di queste domande, ispezionare l’atleta positivo!
Il CD di atleta positivo e il programma di libretto di lavoro sono un piano di 14 giorni per la massima fiducia in se stessi. Questo programma è perfetto per qualsiasi tipo di atleta o istruttore che desidera trovare metodi comprovati di potenziamento della fiducia garantiti per sviluppare significativamente l’autostima e migliorare le prestazioni sportive.
Impara molto di più su uno dei nostri molti importanti cd pnullnull