Pannello: Adattarsi a nuovi normali essenziali per organizzazioni e campionati

Conoscere il mondo dello sport sarà cambiato per sempre e far adeguarsi ai fan ai nuovi protocolli per partecipare agli eventi sarà un problema essenziale per le organizzazioni sportive in futuro, ha affermato i panelisti durante una varietà Webinar questa settimana, ma ha anche accelerato gli sviluppi che possono consolidare la comunicazione con i fan.

Durante l’evento “The Future of Sports & Live Events”, i panelisti hanno discusso di quegli argomenti e molto altro mentre il ritorno agli sport dal vivo continua a raccogliere velocità con ogni giorno in cima agli eventi che sono già stati messi in scena.

“Il mondo si sta ripagato meglio ora”, ha detto Kevin Demoff, direttore operativo di Maglia FC Tokyo Los Angeles Rams. “Quando abbiamo messo per la prima volta (screening del rivelatore metallico) ai giochi NFL, abbiamo visto tutte le lamentele che sono arrivate per la prima volta. Ora nessuno batte un occhio. Penso che saremo in prima linea nella riqualificazione e le persone si aspetteranno che un livello di pulizia sia ad un evento dal vivo. La connessione umana è molto più essenziale che mai, ma devono sentirsi al sicuro. ”

“Speriamo che le persone vorranno tornare, ma come torni?” Aggiunto Stephanie McMahon, Chief Brand Officer della WWE. “Con tutti i protocolli di sicurezza, ci vorrà del tempo per mettere a proprio agio le persone. … Penso che siamo tutti in un po ‘di modello di attesa e vedi cosa succederà. Penso che le persone per natura amano la comunità e questa è una delle cose che lo sport fa meglio “.

La sicurezza per i fan e i concorrenti sarà la preoccupazione schiacciante. Mark McCaffrey, partner e leader dei media tecnologici degli Stati Uniti e del leader di telecomunicazioni di PWC, lo ha descritto come due secchi: uno, facendo sì che l’ecosistema atto cibo, bevande e merce ai giochi.

“Non esiste un playbook per quello che stiamo passando”, ha detto McCaffrey. “Siamo in un territorio inesplorato senza risposte migliori o sbagliate.”

Ma ha anche aggiunto “se ciò fosse successo 10 anni fa, non so cosa avremmo fatto. La scienza e lo sviluppo per affrontare questi problemi davvero difficili: abbiamo tutti gli elementi per superare questo. ”

NFL a un vantaggio

I Rams e la NFL hanno avuto un vantaggio, ha ammesso DeMoff, essendo nella sua bassa stagione durante la pandemia mentre altri campionati come NBA, NHL e MLS hanno dovuto sospendere le stagioni e MLB non ha ancora iniziato. Mentre la NFL inizia ad aprirsi con campi di addestramento più avanti in estate, mantenere sani i giocatori sarà al centro dell’attenzione.

“Iniziamo il campo di addestramento in sei settimane e stai parlando di 90 giocatori in una struttura”, ha detto Demoff. “È molto più grande che in qualsiasi altro sport. … È impossibile distanza socialmente sul campo. Come possiamo renderlo sicuro per i nostri giocatori dal momento in cui tornano nella nostra struttura alla fine di luglio? Il prossimo passo sarà in definitiva come renderlo sicuro per i giocatori. ”

La WWE, nel frattempo, non ha mai smesso di avere spettacoli – anche spostando WrestleMania da Tampa Bay, in Florida, al suo centro di performance a Orlando, in Florida, che è stato trasformato in uno studio televisivo per trasmettere sette ore di contenuti ogni settimana. Senza fan presenti diversi dal talento dello sviluppo, McMahon ha affermato che i protocolli hanno incluso una pulizia profonda ogni sera nella struttura e controlli di temperatura giornalieri per tutti coloro che vanno nella struttura.

Attraverso tutte le trasmissioni e gli eventi tenuti al centro, McMahon ha affermato che due persone hanno valutato positivo per Covid-19-una persona alla fine di marzo che ha dovuto essere recuperato e un talento di sviluppo che ha valutato positivo lunedì, costringendo la produzione a chiudere il momento.

“L’innovazione è fondamentale”

Guardando al futuro, McMahon ha detto che tenere eventi “non tornerà alla normalità. Alcuni elementi potrebbero: credo che avremo fan negli stadi e nelle arene alla volta da determinare. Ci Maglia Nazionale di calcio della Polonia saranno protocolli, ci sarà una sorta di playbook per come abbiamo gestito tutti questo. Vedremo cosa abbiamo fatto, cosa ha funzionato bene, cosa non ha funzionato bene e archivia tutto. … Penso che lo sviluppo sia fondamentale. ”

L’innovazione non solo nelle trasmissioni e nella tenuta degli eventi, ma anche prendere i fan dietro il sipario ha migliorato la velocità di ordito. DeMoff ha detto per i Rams, invece di avere giocatori trascorrere ore di tempo a guidare per connettersi con 500 persone in un evento di persona, possono risparmiare quel tempo e raggiungere molte più persone avendo eventi di fan praticamente.

Lisa Joseph Metelus, co-responsabile del marketing e manutenzione del basket della CAA, ha affermato che la sua azienda aveva uno dei migliori gruppi di firmati idonei a bozze di sempre.

Metelus ha detto che per molti clienti di CAA, assumere il controllo del proprio contenuto ha portato a una maggiore esposizione: “Quando siamo entrati nella prima fase di Covid-19 c’era molta noia e salire su Instagram Live e condividere contenuti perché non c’era nulla altro da fare “, ha detto. “Col passare del tempo, hai visto gli uomini decidere di usare la loro piattaforma e far sentire la loro voce seÈ in compagnia o in qualsiasi altro problema che vogliono discutere. ”

“L’autenticità conta molti in questa equazione e quando puoi dare alle persone uno sguardo reale all’interno delle vite e dei pensieri di questi Maglia Villarreal CF atleti che sono modelli di ruolo e personalità ispiratrici, quando fai luce e dai loro l’opportunità di interagire direttamente con i fan, non Torniamo da quello ”, ha dichiarato David Katz, vicepresidente esecutivo di Fox Sports e capo del digitale.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.