Il comitato organizzativo di Tokyo degli Olimpiadi e Paralimpici (Tokyo 2020) ha rivelato oggi che un accordo con il sistema di riconoscimento sarà utilizzato per confermare l’identità degli atleti , funzionari, Maglia Manchester United altri membri del personale e agenti dei media a Tokyo 2020.
Questa sarà la prima volta che tale innovazione viene utilizzata in un gioco olimpico e paralimpico, riflettendo l’impegno di Tokyo 2020 a fornire i giochi più generosi della storia.
NEC Corporation, un partner di Gold di Tokyo 2020, offrirà l’accordo con il sistema di riconoscimento. Le immagini facciali di ogni persona certificata saranno raccolte in anticipo e mantenute in un database; Questi saranno utilizzati per confermare le identità nei punti di ispezione dell’accreditamento.
L’innovazione del riconoscimento facciale aumenterà drasticamente i livelli di sicurezza e sicurezza nei giochi di Tokyo 2020, precludendo lo spoofing, la falsificazione e l’utilizzo di accreditamenti smarriti o rubati. Migliorerà il comfort generale e la comodità, con la verifica che viene elaborata immediatamente e istantaneamente, aiutando a garantire un gioco privo di rischi e protetti.
Tokyo 2020 Direttore esecutivo della sicurezza, Tsuyoshi Iwashita, ha commentato:
L’essenziale per la sicurezza e la sicurezza dei giochi è evitare che le persone o i prodotti non autorizzati entrino nei luoghi. Tokyo 2020 utilizzerà un accordo automatizzato con il sistema di riconoscimento per le persone certificate, molto prima per i Giochi Olimpici o Paralimpici, per evitare un accesso non autorizzato.
Questa più recente innovazione consentirà un’identificazione rigorosa delle persone certificate rispetto a fare affidamento esclusivamente agli occhi Maglia Sport Club Internacional del Maglia Real Betis Balompie personale di sicurezza, oltre a consentire anche l’ingresso rapido ai luoghi che saranno richiesti nell’intenso caldo dell’estate. Spero che questo garantisca ai giochi olimpici e paralimpici senza rischi e protetti, nonché gli atleti di assistenza a realizzare al meglio.
Vicepresidente senior della NEC Company, Masaaki Suganuma, ha aggiunto:
Con la nostra esperienza completa e la comprensione delle tecnologie di identificazione biometrica, NEC è ben inserito per garantire la garanzia che i giochi di Tokyo 2020 possono essere gestiti senza intoppi, in modo sicuro.
NEC è un leader mondiale in tali tecnologie, inclusa l’identificazione che utilizza immagini facciali, scansioni di iris, impronte digitali, stampe di palma, vena delle dita, voce e earacoustics, nonché ha fornito molto più di 700 sistemi in oltre 70 paesi e regioni .
Immagine dell’accordo con sistema di riconoscimento, per gentile concessione: Tokyo 2020 – Uta Mukuo
#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!
Condividi questo articolo