Jim Wood a capo di Evansville CVB

Jim Wood, molto recentemente presidente e CEO di Meet AC e Atlantic City Sports Commission, è stato nominato Presidente e Amministratore Delegato della Convenzione e Visitatori di Evansville (Indiana) Bureau, in vigore dal 15 gennaio.

Wood è stato il capo dell’incontro AC dal 2014 fino a quando non si è dimesso all’inizio di quest’anno per motivi familiari. In precedenza ha servito per molto più di un decennio come presidente e CEO del Louisville CVB e per quattro anni come presidente e CEO della Providence Warwick CVB nel Rhode Island.

Wood ha detto Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra che Searchwide Global, una società di reclutamento, gli ha contattato l’opportunità e “Ho pensato che sarebbe stato adatto per me”.

Evansville ospita l’atletica della Divisione I presso l’Università di Evansville, che compete alla Conferenza della Valle del Missouri, nonché nell’atletica della Divisione II presso l’Università dell’Indiana meridionale. La regione ha due franchising di campionato minori con la squadra di baseball di Evansville Otter nella Frontier League indipendente e la squadra di hockey di Evansville Thunderbolts nella Southern Professional Hockey League.

Il Corriere & Press ha riferito che il consiglio di amministrazione di Evansville ha votato 6-0 a favore dell’assunzione. Wood succede a Joe Taylor, che ha lasciato l’organizzazione.

“Sono stato davvero contento di Evansville e del loro sviluppo”, ha detto Wood in un’intervista con Sportstravel. “Evansville è una città molto progressista che cerca di far crescere l’impronta turistica, il mercato delle convenzioni ed eventi speciali. Con il mio background, sento di poter guidare la carica per questa destinazione emergente per il futuro. ”

Wood possiede una casa a Louisville, che si trova a 120 miglia da Evansville, e vive lì considerando che si dimette dall’AC. “Ovviamente Louisville è molto più grande, ma Evansville sta crescendo e man mano che continua Maglia Nazionale di calcio della Camerun a crescere, c’è un grande potenziale per la città”, ha detto Wood.

Una volta iniziato a metà gennaio, Wood ha detto che inizierà “un processo di esame per esaminare il mix di servizio che Evansville ha attualmente e dei diversi segmenti di mercato, quali sono forti Maglia Gremio e quali possiamo continuare a crescere”.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.