Le chiavi mentali di Jim Furyk per sparare a 59 (una vista dell’allenatore mentale)

chiavi mentali per andare in basso

All’inizio degli anni ’90, ho intervistato diversi professionisti del tour PGA e LPGA sulla loro partita mentale di golf e round bassi di carriera. Volevo saperne di più su ciò che i giocatori pensano di scattare un punteggio a basso contenuto di carriera. Poco dopo ho scritto un libro intitolato Going Low.

Se hai visto il campionato BMW 2013, sai che Jim Furyk si è unito al “59 club” sparando 59 nel secondo turno. Ho controllato l’intervista post-round per vedere cosa stava pensando Furyk …

Furyk sapeva dopo i suoi primi nove che avrebbe potuto essere un giorno speciale da quando non aveva mai sparato 28 prima. “Non ho mai sparato 28 prima per cominciare, quindi è stata una giornata emozionante, e mi sono reso conto al turno che ci vogliono solo 4 -under sul davanti, il che non sembra troppo lontano dalla portata rompere la barriera di 60 “, ha detto Furyk.

Qual è stata la sua mentalità per le sue seconde nove, o in questo caso, il lato anteriore? Decise di dimenticare i suoi primi nove e concentrarsi solo sui secondi nove. “Non avrei contato che dovevo arrivare a 12 -under. Stavo solo per provare a suonare i primi nove e sparare il più basso possibile. ”

La sfida quando si sta abbassando è quella di non essere consapevole e proiettare un possibile punteggio. La maggior parte dei golfisti entra in modalità protezione quando hanno un round basso in preparazione. Cominciano a resistere e giocano difensivamente, non volendo fare il backup e dare dei colpi.

Cosa ha aiutato a distrarlo dal fatto che ha avuto la possibilità di sparare a 59? Ha parlato del calcio con il suo partner da giocatore. “In realtà ho smesso di pensare di provare a sparare 59 lì per qualche minuto, il che è stato davvero una buona cosa.”

Molte cose devono succedere per Maglia Gamba Osaka sparare a 59. Il labbro di Putts dentro. La palla rimbalza più al buco su colpi di avvicinamento. Ti senti slancio. Ottieni delle fantastiche pause. E, naturalmente, stai abbattendo il perno ogni Maglia Rangers FC buco. “È stata davvero una battaglia mentale e una macinatura mentale. Mi sto ancora grattando un po ‘la testa, 12 -sotto per un giro di golf. Di tanto in tanto saliamo un tiro, e ogni colpo che ho colpito oggi sembrava andare abbastanza bene per la maggior parte. ”

Quando si abbassa, è facile andare avanti da te stesso e uscire dalla tua normale routine. L’eccitazione o l’adrenalina che ritieni può farti accelerare la tua routine o prendere decisioni affrettate. Furyk e il suo caddy, Fluff, hanno cercato di mantenere lo stesso ritmo …

“Penso che lo stile di Fluff quando le cose vanno bene, sia solo essere se stesso, fare la stessa cosa che facciamo sempre, attraversando la stessa routine, ed è quello che cerco di pensare quando sto giocando. A volte possiamo andare veloce, a volte possiamo iniziare a prendere decisioni velocemente “, ha detto Furyk.

Preferisce che il suo caddy non cerca di pomparlo. Piuttosto, preferisce rimanere il percorso come se fosse solo un altro giro di golf. “Quindi non mi ha dato l’OH, bussiamo a questo o bussiamo a questo discorso rigido o davvero. Non è proprio il mio stile. Non sono un tipo di persona RAH -RAH, Cheer -me -up, pompa -me -up. Voglio che sia allo stesso modo, e questo è comunque il suo stile normale. ”

Le chiavi mentali di Jim Furyk per andare in basso

Attenersi alla normale routine e al comportamento preshot.

Quando l’adrenalina entra, evita di correre i colpi e prendere decisioni rapide.

Se scatti un punteggio folle matto sul davanti, mettilo dietro di te e vai a giocare come se fossi persino alla pari.

Distrarre te stesso dal “no-hitter” in preparazione. Parla con i tuoi partner di gioco e togli l’attenzione dal punteggio o da un numero finale.

Continua a giocare a golf aggressivo e non andare in difesa e proteggi.

Impara strategie comprovate per esibirsi con fiducia!

Soffri di fragili fiducia in se stessi dopo colpi mancati, giocando con aspettative rigorose o alte che minano la fiducia o l’incapacità di giocare liberamente e rilassati sul percorso?

Se soffri di mancanza di concentrazione, bassa fiducia in se stessi o altri ostacoli del gioco mentale sul campo, non puoi raggiungere il tuo vero potenziale di golf …

I golfisti di successo hanno imparato a esibirsi con la massima fiducia nella competizione, quindi abbiamo sviluppato la cartella di lavoro del bordo mentale del golfista e il programma CD per aiutarti a farlo!

Il programma mentale del golfista include le migliori 8 sessioni di allenamento mentale che faccio con i miei studenti personali per aiutarli a migliorare il loro gioco mentale e migliorare la coerenza sul corso.

Il programma Mental Edge del golfista include 8 CD che aumentano la fiducia, registrazioni audio MP3 e cartella di lavoro del bordo mentale di un golfista a 8 sessioni.

Il bordo mentale del golfista: un piano di 8 settimane per la massima fiducia

Cosa dicono gli studenti?
“Il lato mentale è tutto nel golf: la capacità di vedere il tuo tiro o la linea e fidarsi che puoi colpire quel colpo o il putt. Il dottor Cohn mi ha aiutato a fidarmi del mio gioco e mettere un colpo. ”
~ Frank Lickliter, PGA Tour, vincitore del Nike Tour

“Il mio livello di fiducia non è mai stato più alto! Non posso dirti come sono stato chiaramente in grado di pensare durante tutti e quattro i round di scuola di tour. Il semplice piano di gioco che mi hai dato mi ha davvero concentrato. Il mio livello di fiducia non è mai stato più alto durante un torneo. Maglia SC Braga Non importa quanta pressione fosse su, sono stato in grado di controllare il mio thnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.