Cina, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti hanno nominato ospiti Global Esports Games per il 2024-2026

La Federazione globale degli eSports ha assegnato la Cina, gli Emirati Arabi Uniti e gli Stati Uniti di diritti di hosting per le edizioni del 2024, 2025 e 2026 degli eSport globali Maglia Gamba Osaka Giochi, rispettivamente. Città particolari che ospiteranno non sono ancora state determinate.

L’annuncio ufficiale Maglia Racing Club de Avellaneda è stato fatto venerdì dopo una riunione del consiglio prima dell’Assemblea generale del GEF. Gli eSportsgames globali del 2021 si tennero a Singapore con i successivi due anni in programma per Istanbul e Riyadh.

“La Commissione di coordinamento GEG, guidata dai copresidenti Angela Ruggiero e Luzeng Song, si è attivata a pieno sostegno del presidente del comitato organizzatore, NG Shin Ein, e l’intero team per assemblare una squadra straordinaria a Singapore per rendere questo evento storico A Capitolo davvero memorabile della nostra storia “, ha affermato Chris Chan, presidente del GEF.

In conformità con la Costituzione del GEF, i membri del consiglio di amministrazione GEF sono stati eletti dall’Assemblea Generale GEF fino al 2025. “Siamo felici dei nostri sforzi e confermiamo che la Maglia Everton FC nostra organizzazione è composta dal 41 % di donne, rispetto all’11 % solo due anni fa, “Aggiunto Chan.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.