Gold Coast 2018: Ultime notizie e sviluppi

con GC2018 ora a soli 14 mesi di distanza, gli atleti si stanno preparando verso la forma di punta nell’aprile 2018 e la Gold Coast 2018 Corporation (GOLDOC) copre ogni dettaglio per garantire la competizione sportiva di livello mondiale .

Il mese scorso, i rappresentanti tecnici della International Hockey Federation (FIH) hanno visitato la Gold Coast e hanno dichiarato di essere molto soddisfatti dei progressi per la competizione di hockey.

A proposito della visita, il CEO di FIH della recitazione David Luckes ha dichiarato:

La nostra delegazione è stata molto soddisfatta di fare progressi nella pianificazione dettagliata per la competizione di hockey. FIH è fiducioso che Goldoc offrirà un evento eccezionale per l’hockey, mettendo in mostra il nostro sport al meglio.

Il 2018 è un anno enorme per il nostro sport. Oltre ai Giochi del Commonwealth, si svolgono le nostre Coppe del mondo di hockey. Di conseguenza, i nostri atleti giocheranno al loro apice, fornendo partite ad alta velocità e piene di azione per gli spettatori. E con grandi strutture nello sviluppo, si preannuncia certamente un commonwealth Games davvero memorabile.

Viaggiando dalla Svizzera per la visita di volo di tre giorni sono stati il direttore delle competizioni FIH e il delegato tecnico GC2018, Martyn Gallivan e il coordinatore dello sport FIH, Paula Jenkins.

Insieme ai rappresentanti di Goldoc, hanno visitato la sede di addestramento recentemente aperta a Runaway Bay e la sede della competizione a Southport, che è in fase di completamento. C’è stata anche una visita al sito per la sistemazione dei funzionari tecnici.

Goldoc Head of Sport, Anita Palm, ha detto che è stato fantastico avere una visita così positiva dai delegati FIH:

Il nostro team ha lavorato molto duramente e è in costante contatto con il FIH, quindi sapevamo di essere sulla buona strada, ma è sempre bello ottenere un approvazione positiva.

È così utile poter camminare fisicamente attraverso i luoghi e incorporare le loro conoscenze nella nostra pianificazione finale.

È emozionante vedere la sede della competizione così vicina al completamento e il centro sportivo di Runaway Bay viene già utilizzato per gli atleti di tutto il mondo che si stanno allenando duramente per GC2018.

La nuova superficie di gioco al Gold Coast Hockey Center sarà posta sulla competizione e il passo di riscaldamento più tardi questo mese, abbinando la superficie nella sede di allenamento, con tutte Maglia TSG 1899 Hoffenheim le strutture nella sede per essere pronti per l’apertura ufficiale del prossimo mese.

Le visite e le riunioni del sito presso la sede centrale di Goldoc, i requisiti di gioco copriti, l’addestramento pre-partita degli atleti, i trasporti, il controllo medico, il controllo del doping, le trasmissioni e le operazioni dei media.

Tutti e 18 gli sport avranno almeno una visita simile da parte dei pre-giochi di delegati tecnici internazionali e in alcuni casi gli sport con requisiti di sede più complessi avranno diverse visite.

Il programma della competizione e le informazioni sulla fase di richiesta del biglietto verranno rilasciate a breve. Le squadre che si sono qualificate nell’hockey maschile e femminile per GC2018 saranno confermate dalla FIH verso la fine Maglia Nazionale di calcio della Francia dell’anno.

Davanti ai giochi

Parlando nell’ultimo numero di gennaio ’17 di “Award of the Games” di Goldoc, ha detto ai lettori l’onorevole Stirling Hinchliffe, Ministro dei Transport e Commonwealth Games:

Ora ci sono solo 15 mesi fino al Gold Coast 2018 Commonwealth Games (GC2018) e nel sud -est del Queensland è già in fermento.

Quest’anno abbiamo dato il benvenuto alla mascotte Borobi nella squadra GC2018 insieme agli ambasciatori ufficiali – Sally Pearson Oam, Cam McEvoy, Anna Meares Oam, Kurt Fearnley Oam e Laura Geitz.

Abbiamo anche assistito all’apertura dei nostri primi due nuovi luoghi sportivi, il Coomera Indoor Sports Center e l’Anna Meares Velodrome e una sede multiuso presso il Maglia Calcio Village Roadshow Studios di Oxenford. Oltre a diventare un drawcard per i successi internazionali, Sound Stage Nine ospiterà la competizione Squash GC2018.

Gli aggiornamenti presso il Broadbeach Bowls Club e il Gold Coast Cycle Center sono stati completati in preparazione per i Giochi come parte del programma di costruzione di $ 320 milioni. Più di 10.000 lavoratori sono stati introdotti nei nostri luoghi e siti di progetti di Games Village, fornendo una spinta significativa all’industria delle costruzioni del South East Queensland.

I Gold Coast 2018 Commonwealth Games sono destinati a essere un punto di svolta, lasciando un’eredità non solo per la Gold Coast, ma anche per il Queensland e l’Australia.

È sicuro affermare che il governo del Queensland è sulla buona strada per consegnare il più grande evento in Australia in questo decennio. Mentre viaggiamo verso aprile 2018, rimani aggiornato tramite prima dei giochi per assicurarti di non perdere un minuto dell’azione.

Peter Beattie AC, sedia, Gold Coast 2018 Commonwealth Games Corporation, rispecchia questi sentimenti:

È stato un anno enorme per i Gold Coast 2018 Commonwealth Games (GC2018) nel 2016 e ora è meno di un anno e mezzo fino a quando il Queensland brilla sul palco sportivo mondiale.

Fedele alla nostra visione, siamo sulla buona strada per consegnare con successo il più grande evento multi-sport dell’Australia in questo decennio.

Quasi senza precedenti nei circoli dei giochi, all Nuovi luoghi sportivi saranno consegnati con budget e 12 mesi in anticipo rispetto al GC2018. Lasceranno un’eredità duratura per la Gold Coast, Brisbane e il Queensland per molti anni a venire.

Sound Stage Nine a Oxenford Village Roadshow Studios, ad esempio, è una fantastica struttura di produzione cinematografica, ma per alcune settimane nel 2018 si trasformerà nella sede della competizione di squash GC2018. Questa sede in particolare è una grande dimostrazione di collaborazione tra le agenzie per il miglior risultato per la città e lo stato.

Anche la costruzione del Coomera Indoor Sports Center da 39 milioni di dollari, che ospiterà la competizione di ginnastica e le finali di netball, è stata completata quest’anno ed è già in ampio uso della comunità, mentre il Broadbeach Bowls Club con il suo recente aggiornamento da 4 milioni di dollari si è trasformato in un mondo -Adese di classe.

Il velodromo di Anna Meares a Chandler è stato aperto il 12 novembre 2016. La struttura per pista da 59 milioni di dollari diventerà l’epicentro del ciclismo in questo stato, se non in Australia, offrendo un’altra grande eredità di GC2018. Stiamo anche per celebrare il completamento del Centro per il tempo libero Carrara Sports and Leisure da $ 102 milioni [nella foto sotto], mentre anche lo sviluppo di Parklands – sede del Commonwealth Games Village – sta monitorando bene.

Ma c’è ancora molto lavoro da fare, con la finalizzazione della nostra pianificazione dei trasporti e accordi per il relè del baton della regina prima dell’inizio del suo epico viaggio attraverso il Commonwealth da Buckingham Palace il Commonwealth Day – 13 marzo 2017.

Leggi l’ultimo numero di AWAY dei giochi, per intero, semplicemente facendo clic qui.

Immagini, cortesia: Goldoc

#embracing 2018

#Sportsvenuebusiness

Condividi questo articolo

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.