NBA per introdurre E-Sports League

La National Basketball Association e Take-Two Interactive Software Application Inc. hanno rivelato che introdurranno la NBA 2K Eleague, una lega di gioco competitiva esperta che sarà il primo E-Sports Lega gestita da una lega sportiva esperta con sede negli Stati Uniti.

La New League debutterà nel 2018 e consiste in squadre gestite dai franchising NBA. Le squadre fondatrici avranno cinque giocatori di e-sport esperti che giocheranno come avatar creati dall’utente. Il campionato rispetterà un formato di campionato sportivo esperto: i giocatori si contenderanno la testa a testa durante una stagione di routine, prendono parte a un sistema di playoff tra parentesi e la stagione Maglia Nazionale di calcio della Serbia avverrà Maglia Palmeiras con un matchup del campionato.

“Crediamo di avere una possibilità unica di stabilire qualcosa di veramente speciale per i nostri fan e per i giovani e la crescente comunità di e-sport”, ha dichiarato il commissario NBA Adam Silver. “Guardiamo avanti all’integrazione dei nostri operatori della squadra sportiva NBA migliori con la competenza di gioco competitiva di Take-TWO per produrre un’esperienza nuova di zecca.”

“Siamo orgogliosi di ampliare la nostra forte connessione con l’NBA e co-creare la NBA 2K Eleague”, ha dichiarato Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two. “Attraverso la serie NBA 2K, che è rinomata in tutto il mondo per aver catturato l’autenticità dell’NBA e l’entusiasmo dei suoi fan, abbiamo una comprovata esperienza di collaborazione di grande successo. Con questa nuova impresa, Take-Two e l’NBA mirano a alimentare la crescita accelerata degli sport e-sport Maglia Inter Milan e prendere l’eccitazione della concorrenza a nuove interessanti altezze. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.