AAU Partner con la Federazione degli eSport statunitensi per gli eventi degli eSports

L’Unione atletica amatoriale ha selezionato la Federazione degli eSports degli Stati Uniti (USEF) per guidare lo sviluppo dei piani di eSports dell’AAU negli Stati Uniti. Come parte dell’accordo, USEF svilupperà la presenza di AAU in eSports digitalmente e attraverso eventi dal vivo. A sua volta, USEF ha annunciato che collaborerà con gli eSport Allied per mobilitare Maglia Boca Juniors il camion Hyperx ESports di Maglia SSC Napoli quell’azienda Maglia OGC Nice al primo evento AAU Esports, che coinciderà con i Campionati di pallavolo nazionale AAU Junior 2019.

Il perno a eSports segna una svolta per AAU, fondata nel 1888. È una delle più grandi organizzazioni multisport senza scopo di lucro al mondo e ha molto più di 700.000 membri in 41 sport. USEF, nel frattempo, è riconosciuto dalla Federazione internazionale degli eSport come organo di governo nazionale nello sport.

La prima collaborazione sarà ai Campionati di pallavolo nazionale junior, che si terrà dal 16 al 28 giugno presso il Centro congressi della Contea di Orange e ESPN BROG World of Sports Complex a Orlando, in Florida. AAU ESports verrà lanciata dal 21 al 24 giugno all’evento, con la competizione che si svolgerà nel camion di gioco mobile degli eSports alleati.

Tutta la registrazione degli eventi per gli eventi AAU Esports verrà gestita attraverso la piattaforma RSportz basata su cloud sicura.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.