per esibirti devi credere
Cosa credi sia possibile e cosa credi sia impossibile?
Nello sport del pattinaggio di figura, la tua convinzione su ciò che può essere possibile impostare comunemente la barra.
Non puoi alzare il livello se credi che non sia possibile. Tuttavia, non sto suggerendo che dovresti fissare obiettivi irraggiungibili.
L’enorme ragione per cui gli atleti dovrebbero fissare obiettivi è quello di raggiungere qualcosa che non hanno realizzato in passato o di realizzare uno standard più elevato.
Ad esempio, potresti voler pattinare un nuovo programma con salti più difficili, ma non credi di poter eseguire efficacemente il salto.
E poi potresti non lavorare difficile per stabilire la resistenza e il metodo necessario per eseguire i salti. Quindi, quando arriva la competizione, non avrai fiducia nella tua capacità di eseguire un programma pulito.
Al fine di stabilire la fiducia per eseguire salti di livello superiore o più routine tecniche e complesse, è necessario scoprire le prove a supporto che è possibile eseguire i salti e eseguirli in modo coerente ad alto livello.
Tale prova può essere disponibile in molte forme:
* La verità che lavori difficile nella pratica.
* Un nuovo regime di addestramento in resistenza.
* Successi passati e esperienza.
* Il tuo livello di preparazione.
* La tua capacità di scoprire nuove abilità rapidamente in passato.
* L’aggiunta dell’allenamento delle abilità mentali.
* Altri pattinatori di calibro simile che eseguono tali abilità.
Come accennato in precedenza, la tua convinzione in ciò che ritieni sia possibile impostare la barra. Se ritieni di non poter realizzare un’abilità quando ti contendi un evento, i dubbi nella tua mente ti trattengono e ti porteranno comunemente a condurre a performance.
I dubbi non sono riservati ai pattinatori alle prime armi. La pattinatrice di figure russe di venti anni Evgenia Medvedeva sta lavorando per aggiungere un salto quadruplo al suo programma anche se è un elemento estremamente difficile e rischioso.
Anche se Medvedeva è un due volte campione del mondo e una medaglia d’argento olimpica, non significa che i dubbi non si insinuano nella sua mente.
Medvedeva: “Per me quando sento che è difficile saltare triple o tripli tripli, sto solo guardando Sasha [Alexandra Trusova]. Sto solo Maglia SS Lazio guardando Anna [Anna Shcherbakova]. Quelle piccole donne piccole e piccole stanno facendo quad come lo fanno sorprendentemente. così come non posso fare triple? Certo che posso! Da quando ho contento da più di 10 anni. ”
Medvedeva utilizza i suoi compagni di squadra più giovani sia come motivazione che come prova che sarà in grado di aggiungere questo elemento al suo repertorio di pattinaggio. Se i suoi compagni di squadra meno esperti possono eseguire efficacemente i quad, sicuramente è possibile che Medvedeva possa scoprire l’abilità.
Credere di avere la capacità di aggiungere salti più grandi al programma è il primo passo per realizzarlo.
La fiducia e l’esecuzione di abilità difficili
Innanzitutto, elencando i motivi per cui devi eseguire una nuova abilità o saltare. Quali punti di forza e capacità puoi attingere che ti fanno credere di poter eseguire un’abilità difficile?
Un altro metodo per aumentare la tua convinzione è quello di visualizzare l’esecuzione Maglia SC Braga con successo dell’abilità. Prima di ogni metodo visualizzare correttamente l’esecuzione dell’abilità. Fai esattamente lo stesso dopo il metodo e prima di andare a letto.
Più “vedi” o ti senti ad eseguire l’abilità con successo, più sembrerà quando Maglia Bologna FC 1909 il metodo e più velocemente scoprirai l’abilità.
Scopri le strategie mentali per le prestazioni di punta!
Tu (o il tuo atleta) potresti essere il pattinatore più abile e allenarti più duramente o più a lungo di chiunque altro, tuttavia se non riesci a portare le prestazioni del metodo alla competizione, non raggiungerai il tuo vero prospettico nel pattinaggio delle figure.
Impara le migliori 8 lezioni di gioco mentale per migliorare la concentrazione, la compostezza e la fiducia!
The Positive Figure Skater: Strategie di gioco mentale per le prestazioni di picco
Scopri trucchi comprovati di giochi mentali a inarrestabili fiducia nel metodo e nella competizione.
Figura pattinatori: ottieni il vantaggio mentale scoprendo esattamente come gestire la tua fiducia, prepararsi psicologicamente alla competizione e esibirsi con la calma sotto pressione.
Allenatori: aumenta la fiducia del tuo pattinatore utilizzando strategie mentali semplici e comprovate.
Genitori: assistere a migliorare le prestazioni del tuo atleta. Non lasciare che la loro mente li trattenga più a lungo.
Allenatori mentali: scopri un sistema comprovato per aiutare i tuoi atleti a aumentare la resistenza mentale.
The Positive Figure Skater: Strategie di gioco mentale per le prestazioni di picco
Migliora la forza mentale nel pattinaggio delle figure
Scopri 5 suggerimenti per aiutare i pattinatori di figura perfezionisti
Scarica il nostro programma audio di addestramento mentale di pattinaggio di figura: 5 suggerimenti per aiutare i pattinatori di figura perfezionisti
Tu impari:
Le principali difficoltà per i pattinatori di figura perfezionisti
Perché i pattinatori perfezionisti si esibiscono in competizione
5 suggerimenti per aiutare i pattinatori a gestire il perfezionismo
Scarica il nostro pattinaggio di figura gratuito mnull