Piani di squadra di calcio inglese All-Wooden Stadium

Un club di calcio in Inghilterra noto per la sua attenzione alla sostenibilità e alla filosofia ecologica sta pianificando di costruire il primo stadio mondiale realizzato quasi interamente dal legno.

Forest Maglia FC Utrecht Green Rovers, che attualmente gioca in League Two (il quarto livello del calcio inglese), pianifica un parco ecologico di 5.000 capacità che sarebbe a Parkland circondato da 500 alberi e quasi due chilometri di vegetazione da hedgow. I piani per lo stadio, respinto all’inizio dell’anno, sono stati concessi il permesso del Consiglio distrettuale di Maglia Leicester City Stroud quando sono stati presentati i piani rivisti.

In una video intervista sul sito web del team, il presidente del club Dale Vince ha dichiarato: “Penso che sia la decisione giusta. Questo è un progetto fantastico per Stroud. ”

La nuova sede è descritta come uno “stadio in legno all’avanguardia allo svincolo 13 della M5, insieme al parcheggio del veicolo paesaggistico e due tiri, uno dei quali sarà una superficie di gioco 4G, con accesso per la comunità locale. ”

“Incarnando metodi di costruzione a basse emissioni di Maglia Nazionale di calcio della Brasile carbonio e processi operativi, sarà il primo tutto lo stadio di calcio in legno-con quasi tutti gli elementi fatti di legname di provenienza sostenibile”, ha affermato Zaha Hadid Architects, che ha progettato il progetto dello stadio neutrale in carbonio. “La ciotola dello spettatore continua dello stadio massimizzerà l’atmosfera della giornata. Il design dello stadio incorpora la crescita futura del club “.

Forest Green Rovers nel 2017 è diventato un club all-vegan per giocatori e personale. Il team fornisce stazioni di ricarica per automobili elettroniche e promuove il trasporto di massa ai suoi giochi e recentemente ha cambiato le guardie shin per tutti i suoi giocatori in bambù.

Il campo al suo attuale stadio, il nuovo prato, è libero da pesticidi e erbicidi e l’erba è tagliata con un tosaerba elettrico diretto dal GPS. Lo stadio è impostato per raccogliere acqua piovana che viene riciclata intorno allo stadio e tutto l’olio di cucina di scarico viene riciclato in biocarburanti. Gli agricoltori locali usano talee di erba dallo stadio per condizionare il loro terreno e l’area fuori dallo stadio è stata sviluppata in un habitat per la fauna selvatica attraverso la piantagione di fiori selvatici e alberi autoctoni.

Il club è attualmente tra i primi sei della League Two e in lizza per un playoff con la possibilità di essere promosso alla League One alla fine della stagione.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.