Le offerte di sollevamento pesi statunitensi per contenere 2022 campionati mondiali ad Atlanta

USA, il sollevamento pesi citerà per contenere i campionati mondiali Maglia Sporting CP IWF del 2022 ad Atlanta dopo che la Cina ha ritirato il suo piano per tenere l’evento a Chongqing citando difficoltà associate alla panemia di Covid-19.

L’Associazione di sollevamento pesi cinese si è dimesso dal 23 marzo per le regole che avrebbero avuto bisogno di tutti gli atleti e funzionari per mettere in quarantena per 21 giorni. L’IWF ha aperto un processo di preventivo abbreviato con USA Weightlifting che offre Atlanta come sospensione poiché terrà già le finali Open Nord America dal 1 al 4 dicembre 2022, presso il Georgia Worldwide Convention Center.

La citazione degli Stati Uniti Maglia Nagoya Grampus propone di utilizzare la stessa identica posizione con la competizione per i campionati del mondo a partire dal 27 novembre e terminare nel fine settimana di chiusura delle finali Open Nord America.

USA Weightlifting ha precedentemente tenuto i campionati nel 2017 ad Anaheim Maglia Sport Club Internacional e nel 2015 a Houston. I campionati mondiali giovanili IWF 2019 si sono tenuti a Las Vegas.

Storie correlate

USA Nomi di sollevamento pesi Matt Sicchio come Amministratore delegato

Colorado Springs per dare il benvenuto alla settimana dei campionati nazionali di sollevamento pesi 2023 USA

USA Offerte di sollevamento pesi per tenere 2022 Campionati mondiali ad Atlanta

Il più grande evento di stamina di coinvolgimento mai andando a Columbus

Requestrando il CEO di sollevamento pesi degli Stati Uniti Phil Andrews

Allo stesso modo gli Stati Uniti hanno presentato una nomination per tenere potenzialmente il Congresso elettorale IWF, dal 25 al 26 giugno 2022, durante la Settimana nazionale di sollevamento pesi degli Stati Uniti, che si terrà in collaborazione con la UFC Worldwide Fight Week a Las Vegas.

Inoltre, la Coppa di amicizia con sollevamento pesi statunitense debutterà anche quella settimana al Las Vegas Convention Center. Il concetto di esposizione, non attualmente sanzionato dall’IWF, vedrà squadre a due persone con un ragazzo in modo casuale abbinato a una signora di una nazione diversa. Gli atleti a livello di giovani si contenderanno il 25-27 giugno, ottempe da juniors dal 28 al 30 giugno e da anziani dal 1 al 3 luglio.

“Avevo davvero sperato di introdurre il concetto di una squadra di genere mista/di genere misto a livello di Coppa del Mondo, così come spero ancora che ciò possa accadere a livello internazionale”, ha dichiarato Ursula Papandrea, USA Lifting Worldwide Relations Director. “Credo che sia un altro esempio che dimostra l’approccio” Azione contro talk “degli Stati Uniti.”

USA WeightSlifting ha una comprovata esperienza nel detenere efficacemente i campionati mondiali IWF di livello senior, tra cui l’edizione 2015 a Houston, quando gli Stati Uniti hanno tenuto l’evento per la prima volta in 28 anni, così come il 2017 soddisfano ad Anaheim, quando Anaheim, quando Gli Stati Uniti sono intervenuti per Hold Malesia originale. I campionati mondiali giovanili IWF 2019 si sono tenuti a Las Vegas. Durante ciascuno di questi eventi si è tenuto un Congresso IWF, così come un comitato esecutivo IWF nel 2018 a Colorado Springs, in Colorado, inteso come Olympic City USA.

USAW prevede di lavorare con la divisione delle relazioni governative del Comitato Olimpico e Paralimpico degli Stati Uniti per fare ogni ragionevole sforzo per garantire che i visti siano previsti per il Congresso IWF e/o i campionati mondiali, un percorso efficiente per la Federazione mondiale della Federazione del tennis che soddisface Novembre 2021 a Houston.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.