Come rimbalzare dopo un infortunio

usando il tuo timeout di infortunio a tuo beneficio

Injurie puzzano!

Può essere devastante quando si colpiscono gli infortuni, specialmente quando si sta uscendo da una stagione migliore personale … o ti sei rotto il sedere in allenamento … o hai avuto un inizio eccezionale per una nuova stagione.

Ritirlando da un torneo in cui hai fatto avanzare i quarti di finale, le lesioni fastidiose che interrompono l’allenamento o gli infortuni della stagione che danno la speranza a raggiungere i tuoi obiettivi stagionali sono difficili da prendere, ma non tutto è perso.

Potresti pensare che un infortunio di fine stagione si fermi nella tua carriera, ma cosa succede se Maglia Bayer 04 Leverkusen qualcosa di buono potesse uscirne?

E se potessi usare il tuo timeout di infortunio a tuo vantaggio?
Anche se gli infortuni sono mentalmente difficili da affrontare, se lo tecnico con l’atteggiamento ideale, puoi beneficiare del tuo timeout di infortunio e tornare più forte rispetto al tuo infortunio.

Esaminiamo diversi modi in cui è possibile utilizzare il tuo timeout degli infortuni a tuo vantaggio:

Il tuo timeout degli infortuni può darti una pausa mentale dalla routine di competizione e rinvigorirti mentalmente e fisicamente.

Il tuo timeout degli infortuni può aiutarti a rafforzare una parte del corpo e fermare le lesioni in futuro.

Il tuo timeout degli infortuni può darti il ​​tempo di sviluppare abilità mentali che svilupperanno notevolmente il tuo gioco in futuro.

Il tuo timeout degli infortuni può essere l’impulso che rafforza la tua risoluzione e aumenta i livelli di motivazione e determinazione.

Il tuo timeout degli infortuni può fornire il tempo necessario per rivalutare il gioco e creare un piano su come migliorare il tuo gioco tecnicamente, emotivamente, fisicamente e mentalmente.

Il tuo timeout per infortunio può permetterti di goderti gli altri giocatori, esaminare il loro gioco e capire come puoi applicare i loro punti di forza al tuo gioco.

Il tuo gioco non deve soffrire a causa di Maglia Real Madrid un infortunio. Con l’approccio mentale ideale, puoi tornare mentalmente e fisicamente meglio che mai.

Kei Nishikori è nel mezzo di un timeout di infortunio ed è uscito dal tennis per circa sei mesi dopo un infortunio al polso …

Nishikori è salito al nono posto nelle classifiche prima che un tendine diviso nel polso gli facesse ritirarsi dagli Stati Uniti e ha concluso la sua stagione. A causa della sua estesa assenza, Nishikori è uscito dalla top 20 nelle classifiche per la prima volta considerando quel 2014.

Nishikori ha utilizzato il suo tempo per migliorare il suo gioco complessivo, nella speranza di entrare nella top-5 e sfidare i titoli importanti quando torna alla competizione.

Nishikori: “Spero di essere mentalmente più forte e affamato la prossima stagione. C’era molto bene che proveniva da questa esperienza. Se non fosse stato per l’infortunio, non avrei subito un periodo di riabilitazione in Europa. Non avrei incontrato l’allenatore fisico che mi ha fatto conoscere un metodo di condizionamento che mi era nuovo. Sento che potrebbe cambiare il mio corpo. So che sto diventando più duro, quindi in realtà non vedo l’ora della sfida “.

Cosa farai per estrarre positivo dal tuo timeout degli infortuni? scegliere saggiamente!

Sfruttare al massimo il timeout del tuo infortunio:
Dopo che un infortunio si interrompe in competizione, prenditi del tempo per pensare a cosa puoi fare per migliorare il tuo gioco di tennis complessivo.

Cosa puoi fare per migliorare mentalmente? Come ti concentrerai sulla riabilitazione per ottenere una parte del corpo debole più forte di prima? Che tipo di allenamento fisico puoi intraprendere per migliorare le tue capacità tecniche e il tuo condizionamento?

Con i tempi di inattività aggiuntivi, puoi migliorare la tua forza mentale lavorando sul tuo gioco mentale …

Impara metodi di gioco mentali comprovati per fare del tuo meglio in campo!

Tu (o i tuoi giocatori) ti esibisci con le tue capacità in competizione?

Porti al meglio e un sacco di gioco fiducioso in partite?

In genere sento i giocatori lamentarsi dei seguenti problemi quando giocano nelle partite …

“Divento così stretto o teso prima delle partite che non riesco a pensare dritto o ho Maglia Manchester City alcun ritmo nel mio gioco.”

“La mia fiducia sembra scomparire quando vado da una pratica alle partite e non so perché.”

“Sono così frustrato dal colpire colpi cattivi o con errori e palle di neve.”

“Mi aspetto così tanto quando gioco che svelo e perdo la fiducia quando la partita non va come previsto.”

I tennis di successo hanno imparato a fare con la massima fiducia nei tornei.

Se sei pronto a migliorare la tua durezza mentale e fare con la massima autostima nelle partite, fiducia nel tennis: la forza mentale per i giocatori del torneo può aiutarti a farlo!

Giocatori: impara a prendere il controllo della tua fiducia, concentrati al meglio e vincere partite molto più vicine.

Genitori: aiuta a migliorare la fiducia del tuo tennista junior per i tornei. Basta caricare il programma sull’iPod del tuo giocatore!

Allenatori: migliorare la fiducia della tua squadra utilizzando strategie mentali semplici e comprovate.

Istruttori: impara a dare ai tuoi studenti il ​​vantaggio del gioco mentale.

Usa la fiducia del tennis per aiutare a migliorare la tua forza mentale nel tennis e scoprire metodi di gioco mentali potenti e comprovati che hanno aiutato gli atleti professionisti a vincere!

Fiducia di tennis: resistenza mentale per i giocatori del torneo

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Drnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.