La capriata in acciaio primaria mega in scala si presenta al Kai Tak Sports Park

La prima sezione prefabbricata su larga scala della struttura di copertura per lo stadio primario del Kai Tak Sports Park è stata spedita da Zhongshan a Guangdong a Hong Kong questo mattina (13 settembre). Ciò simboleggia che il lavoro di Kai Tak Sports Park entrerà in una nuova fase di costruzione.

Lo stadio principale del Kai Tak Sports Park può adattarsi a 50.000 spettatori. La sua copertura è generalmente supportata da quattro serie di capriate di acciaio primarie con campate che vanno da 150 metri a 180 m.

La costruzione dello stadio primario è un lavoro di costruzione in scala mega a Hong Kong. Le quattro serie di capriate di acciaio primarie sono divise in due o cinque segmenti ciascuno per semplicità di trasporto per la successiva assemblaggio nel sito di Kai Tak Sports Park.

La primaria capriale in acciaio comprende molte sezioni cave circolari di grandi acciaio, con il diametro della sezione più grande fino a 1,6 m. Le tecnologie avanzate, come la modellazione di informazioni sulla costruzione (BIM), nonché lo stile per la produzione e l’assemblaggio, insieme a macchine per saldatura controllate da computer, sono utilizzate nel processo di prefabbricazione per migliorare l’alta qualità del lavoro e accelerare la produzione. Inoltre, il team di lavoro ha utilizzato anche BIM per la visualizzazione dello stile in modo da facilitare il potenziamento dello stile e dei processi di costruzione.

Il Kai Tak Sports Park occuperà 28 ettari di terra. Sarà il più grande pezzo di strutture sportive di Hong Kong, fornendo strutture contemporanee e multiuso per lo sport e l’intrattenimento al fine di migliorare la cultura sportiva di Hong Kong. “Pearl of the Orient” è stato abbracciato per lo stile di facciata dello stadio principale del parco sportivo.

La copertura a scomparsa dello stadio principale e lo stile versatile consentiranno all’organizzazione di una serie di eventi di diverse scale, tra cui calcio in tutto il mondo, nonché partite di rugby, spettacoli e grandi eventi di quartiere.

Progetta, costruisci, opera
Il team Kai Tak Sports Park ha rilasciato rendering aggiornati che evidenzia lo sviluppo dello stile della struttura sportiva più attesa a Hong Kong nel dicembre 2020. Una volta completato, il parco sportivo creato popolato sarà uno dei principali sport multiuso al mondo e divertimento recinti.

Richard Breslin, senior primario e direttore di Popollo, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di poter condividere nuove foto di Kai Tak Sports Park, per dipingere la foto di queste strutture di livello mondiale per la comunità, oltre a visitatori in tutto il mondo a Hong Kong. Non esiste nulla della scala o del livello di integrazione tra comunità, sport, divertimento e strutture di vendita al dettaglio create per Kai Tak Sports Park in qualsiasi altra parte del mondo.

Il famoso posto con ampie viste sul porto e una ricca storia ha influenzato lo stile che il team sta lavorando difficile da offrire. Una volta completato, il Kai Tak Sports Park sarà una destinazione speciale con strutture di livello mondiale e un distretto distretto per il quartiere per divertirsi giorno dopo giorno.

Direttore industriale del gruppo di ASM Global e vicepresidente senior, Europa, Tom Lynch, è stato uno dei oltre 40 oratori professionisti del mercato al seminario ALSD in tutto il mondo della scorsa settimana e della mostra tenutasi dal Liverpool Football Club.

Come design pionieristico, sviluppa e opera un lavoro a Hong Kong, il team di stile ha avuto la possibilità di lavorare attentamente con il futuro operatore, ASM Global, fin da una fase iniziale per assicurarsi che la migliore esperienza per i clienti e per i clienti -Stasting di redditività per Kai Tak Sports Park.

Le nuove foto dello stadio primario e della piazza primaria, immersa accanto al porto a Kowloon Bay, sono un ottimo esempio dei vantaggi di avere l’operatore incorporato nel processo di stile fin dall’inizio.

“Pearl of the Orient” è stato abbracciato per lo stile di facciata dello stadio principale di Kai Tak Sports Park
Il baldacchino sopra la piazza primaria collega lo stadio primario con il centro sportivo interno, producendo un grande spazio per eventi esterni
Il baldacchino sopra la Plaza primaria collega lo stadio primario con il Centro sportivo interno, producendo una grande area di eventi esterni con la versatilità di potere, innovazione e servizi per organizzare una varietà di eventi momentanei e festival. L’apertura centrale nella copertura del baldacchino fornisce una vista allo stadio primario, aiutando a produrre un senso di anticipazione mentre i clienti si presentano al centro del distretto.

Darren Burden, direttore esecutivo di ASM Global, ha dichiarato:

Kai Tak Sports Park trasformerà il panorama sportivo di Hong Kong. ASM Worldwide porterà sport di livello mondiale e eventi di divertimento e offrirà un’esperienza impressionante ai fan e ai clienti. I nuovi rendering forniscono un aspetto allettante su come sarà quell’esperienza e che sembri come come non vediamo l’ora di iniziare a fornire eventi.

Informazioni su Kai Tak Sports Maglia Aston Villa FC Park
Kai Tak Sports Park è la posizione da trovare oltre all’esperienzaIl più grande dello sport, del tempo libero e dello spettacolo, nel cuore di Hong Kong.

Il parco sportivo completamente integrato sarà le più grandi strutture sportive di Hong Kong. Si trova a portata di mano dalla Bay Area più alta e viene creata per riunire le persone con sport di livello mondiale e eventi di divertimento.

Accanto allo stadio primario, si trova il Centro sportivo al coperto, con la versatilità di tenere sport di quartiere, nonché eventi di fino a 10.000 posti
Kai Tak Sports Park è creato attorno a una strada sportiva che corre con il distretto per una semplice navigazione e l’accessibilità a tutte le parti del parco sportivo. Terminerà in un lungomare di Harbourfront con spettacolari viste sul porto di Victoria. Anche una rete di passerelle elevate collegherà Kai Tak Sports Park con il quartiere e i centri di trasporto. Questi miglioramenti si assicureranno che Kai Tak Sports Park sia una struttura all’avanguardia per Hong Kong e il mondo.

Il fulcro è uno stadio primario di 50.000 posti influenzato dal track record di Hong Kong come “Pearl of the Orient”. È dotato di un tetto completamente retrattile, un sistema di pitch versatile e una finestra dello stand del sud che si affaccia su Victoria Harbor.

Accanto allo stadio primario, si trova il Centro sportivo al coperto, con la Maglia Valencia versatilità di tenere sport di quartiere e eventi di ben 10.000 posti. L’80% dei seggi nell’arena primaria è retrattile, consentendo al pubblico di utilizzare fino a 40 campi da badminton.

Anche un terreno sportivo pubblico creato per lo sport di quartiere, i giorni sportivi, le sessioni di allenamento e le competizioni domestiche saranno utilizzate al Kai Tak Sports Park insieme a 5.000 posti per gli spettatori. Sarà aperto al pubblico per un giorno gratuito nei giorni non eventi.

Questi luoghi saranno integrati con sostanziali aree aperte pubbliche per eventi e per il tempo libero insieme a vendita al dettaglio, una salute e il benessere e il centro benessere, una vicolo di bowling e spazi da pranzo anteriori del porto.

Kai Tak Sports Park dovrebbe essere completato nel 2023.

Fonte e immagini, per gentile concessione: Kai Tak Sports Park

ALSD Worldwide fornisce approfondimenti su tutto l’anno e gli apprendimenti per aumentare i profitti con nuove build, lavori di ristrutturazione, espansioni dei servizi, posti a sedere premium, ospitalità, F&B, innovazione e riapertura. Per molte più informazioni, fai clic sul banner qui sotto …

L’edizione più attuale di ALSD Worldwide è stata detenuta dal Liverpool Football Club 6-7 settembre 2021, oltre a presentare un seminario di alto livello con oltre 40 relatori di esperti di mercato di alto livello, una sala espositiva che mostra prodotti e servizi, oltre alla rete Eventi al Goodison Park di Everton Maglia Bayern Munich e M&S Bank Arena.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium e sport
#Alsd – Guidare il mercato dei seggi premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del mercato

Condividi questo articolo

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.