IOC per introdurre molto il primo evento online e eSports

Il Comitato Olimpico mondiale ha rivelato il suo passo più significativo nel mondo degli eSport e degli sport online, annunciando una serie online olimpica prima dell’inizio dell’estate olimpica Giochi in cinque sport. L’evento, che si terrà in collaborazione con cinque federazioni in tutto il mondo, segna il primo evento olimpico per gli sport online fisici e non fisici.

L’evento sarà messo in scena dal 13 maggio al 23 giugno e alla competizione di funzioni nel baseball, alla navigazione e agli sport motoristici, che saranno le versioni di questi sport, nonché ciclismo e canottaggio, dove le persone si contenderanno le macchine che simulano quelle che li simulano gli sport. Il CIO collaborerà con Dreamhack Sports Games per gestire l’evento.

Il trasferimento è secondo un recente file tattico approvato dal CIO chiamato Olympic Program 2020+5 che, tra le altre cose, ha motivato il progresso degli sport online e per il movimento olimpico di impegnarsi ancora di più con i quartieri dei videogiochi per promuovere il movimento olimpico, Valori olimpici e coinvolgimento sportivo tra i giovani.

“La serie Olympic Online è una nuova esperienza digitale olimpica distinta che mira a far crescere l’interazione diretta con un nuovo pubblico nel campo degli sport online”, ha affermato il presidente del CIO Thomas Bach. “La sua concezione è secondo il programma olimpico 2020+5 e la strategia digitale del CIO. Incoraggia il coinvolgimento sportivo e promuove i valori olimpici, con particolare attenzione ai giovani. ”

David Lappartient, presidente degli eSports del CIO e Gaming Liaison Group (ELG), nonché presidente dell’Unione Cycliste Internationale, ha dichiarato: “A nome dell’ELG, oltre all’UCI, sono lieto di essere incluso in L’introduzione della prima serie Olympic Olympic. Numerosi IF hanno iniziative sportive online ben Maglia Corinthians Paulista riconosciute; Oltre a grazie alla collaborazione tra il CIO, gli IFS e gli editori, l’OVS è un interessante passo avanti per il mondo dello sport online e il movimento olimpico ”.

Le federazioni mondiali e gli editori di gioco che prenderanno parte sono:

World Baseball Softball Confederation (WBSC) – Ebaseball Powente Pro Baseball 2020, Konami Digital Entertainment

Union Cycliste Internationale (UCI) – Zwift, Zwift Inc.

World Rowing – Formato aperto

World Sailing – Regata online, regata online SAS

Fédération Internationale de l’Automobile (FIA) – Gran Turismo, Polyphony Digital

Ogni Federaton significa offrire il suo evento corrispondente in uno stile che massimizza il coinvolgimento di massa di Internet Maglia Urawa Red Diamonds e dà la priorità all’inclusività e alla partecipazione. Anche la serie consentirà ai partecipanti in tutto il mondo di contendere dalla casa o Maglia TSG 1899 Hoffenheim dalle loro strutture di allenamento per produrre divertimento nell’accumulo dei Giochi Olimpici di Tokyo.

Il CIO rivelerà ancora più dettagli su come le persone possono prendere parte agli eventi, che verranno mostrati sul canale olimpico.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.