Come essere frizione come Damian Lillard

di Portland Esattamente come esibirsi Maglia Nazionale di calcio della Spagna nei momenti del tempo di gioco della frizione

Eseguiti sotto pressione … essendo frizione … facendo l’enorme gioco … colpendo il tiro vincente …

Questo è ciò che rende lo sport interessante per gli atleti.

Quando gli atleti sono giovani e stanno giocando nei loro cortili, sognano scenari in cui i loro ultimi sforzi eroici suscitano la marea e vincono la partita in modo straordinario.

Tuttavia, quando gli atleti hanno finito per essere più vecchi, la paura inizia e non si occupano di quella funzione di prendere quel colpo della frizione.

Alcuni atleti vengono inghiottiti dal momento e vacillano sotto la pressione competitiva.

Cosa fa una frizione di atleta?

Quali sono le caratteristiche che separano quegli atleti che vogliono il gioco nelle loro mani nei momenti di chiusura e quegli atleti che vogliono differire ad altri atleti verso la fine di una partita?

Prima di tutto, essere frizione non significa sempre fare il tiro finale per vincere la partita o colpire completamente l’atterraggio o colpire la squadra nel nono inning.

Essere clutch non si sta abbattendo dall’inevitabile pressione che circonda un atleta quando il gioco è in linea.

Essere clutch sente la pressione e si esibisce comunque indipendentemente dal possibile risultato.

Essere clutch si sente intensità, tuttavia non i nervi e la capacità di concentrarsi, oltre a funzionare tanto quanto la tua capacità, indipendentemente dalla situazione del gioco.

Per comprendere molto meglio la mentalità di essere frizione, esaminiamo la mentalità di NBA Portland Path Blazer All-Star Damian Lillard.

Lillard ha segnato in media 23,1 punti per partita durante la sua carriera di sei anni e circa 27 punti per partita nelle ultime due stagioni.

La scorsa stagione, Lillard è stato nominato il più giocatore di Clutch, ottenendo nominato il premio National Basketball Association Mr. Clutch Maglia Nazionale di calcio della Brasile Award dai suoi compagni giocatori.

In 151 minuti di frizione (meno di cinque minuti soggiornano nel 4 ° trimestre o negli straordinari, nonché nessuna delle due squadre in avanti di più di cinque punti) Lillard ha segnato 127 punti.

Lillard ha mostrato ciò che lo ha aiutato a esibirsi nei momenti della frizione e ha diretto un incidente quando era più giovane che ha aiutato a far fronte al senso di pressione per esibirsi nei minuti di chiusura di una partita.

Lillard: “Tengo a mente in terza media che ho avuto un tiro vincente. Credo che fossimo giù per due. Ho colpito un tre-pointer con un secondo a sinistra e ho tolto la maglia e ho iniziato a festeggiare. Era un secondo a sinistra e ho ottenuto una tecnologia e l’altra squadra ha ottenuto due tiri liberi. Abbiamo finito per perdere il gioco con uno, così come questa è stata la cosa peggiore che potrebbe mai accadere. ”

Per dirla in un altro modo, una perdita è la peggiore che potrebbe accadere e niente di più.

Lillard: “Ho avuto molti momenti in cui qualcosa non andava il mio metodo nel momento in cui ne avevo bisogno in una partita. Mi ha fatto non temere quale sarebbe stato il risultato … Credo che mi abbia reso più calmo in quelle circostanze e che sarà solo quello che sarà “.

Cosa assiste un atleta si esibisce con il meglio nella frizione?

Essere più calmo.

Cosa assiste un atleta a rimanere calmo?

Non agitarsi sui risultati.

Essere calmo ti libera tanto quanto il gioco e la concentrazione come faresti normalmente, il che aumenta la tua capacità di eseguire il tuo meglio nonostante le circostanze.

La realtà è che puoi essere una frizione se puoi lasciar andare ciò che potrebbe accadere e semplicemente giocare con la fiducia nelle tue abilità.

Come esibirsi nei momenti della frizione:

Innanzitutto, hai bisogno di riconoscere lo sport non Maglia Villarreal CF è la vita o la morte. È solo un gioco.

In secondo luogo, non definire il momento come frizione e collegamento di significato al risultato.

Successivamente, hai bisogno di capire che essere frizione non significa colpire il segno ogni volta, tuttavia fare il tentativo di colpire il segno.

Promuovere una mentalità di “frizione” è una questione di rimanere radicata nel momento, minimizzando la “paura”, oltre a gestire le aspettative.

Aumenta la tua fiducia in se stessi e il focus con il coaching di giochi mentali professionisti!

L’allenatore del maestro gioco mentale Dr. Patrick Cohn può aiutarti a superare i tuoi problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o via Skype, FaceTime o Telefono. Telefono telefonaci gratuitamente al numero 888-742-7225 o mettiti in contatto con noi per maggiori informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri tirocinanti di coaching mentale?
“Ogni serio conducente di veicoli da gara deve lavorare con un esperto di giochi mentali, come il Dr. Cohn di Peak Performance Sports. Il dottor Cohn mi ha insegnato a sfruttare il potere della fiducia, della messa a fuoco e della calma in pista. Ancora meglio, sono in grado di applicare le sue strategie di gioco mentale per le corse al resto della mia vita! ”*
~ Burney Lamar, pilota NASCAR

“Sono un surfista esperto di qualificazione del mondo ASP e dopo aver iniziato l ‘” atleta positivo “ho avuto una modifica quasi immediata nella mentalità sulla mia capacità di surf e Mnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.