La grande intervista: Alexandra Willis, Head of Communications, Content & Digital, AELTC

In questa intervista più attuale, ascoltiamo approfondimenti di Alexandra Willis, responsabile delle comunicazioni, dei contenuti Maglia US Sassuolo e del digitale presso l’All England Lawn Tennis Club ( Aeltc) e i campionati, Wimbledon.

Alexandra, puoi iniziare raccontandoci un po ‘di te, il tuo percorso di occupazione, il tuo ruolo presso l’AELTC e le tue evidenziazioni di occupazione fino ad oggi?
Ho avuto la fortuna di iniziare la mia occupazione nel giornalismo nel periodo in cui la narrazione multimediale è diventata realtà. Lavorando per una rivista di tennis, ero responsabile di mettere insieme la struttura editoriale, ma anche a pensare a come abbiamo abbellito la rivista attraverso i social media, tramite e -mail e offerte online. Ho quindi lavorato per il quotidiano Telegraph sul banco sportivo attraverso la carta e online, aiutando a lanciare la loro app per iPad, pur freelance per una varietà di altre offerte di contenuti da tennis.

Successivamente mi è stato usato l’opportunità di unirmi all’AELTC per sviluppare la Maglia Crystal Palace FC loro strategia digitale e dei contenuti, aiutando Wimbledon a raccontare la propria storia direttamente alla sua base di fan, per integrare il ruolo delle sue emittenti e partner di sponsorizzazione. Durante quel periodo, abbiamo trasformato la percezione di Wimbledon da un marchio britannico standard a uno che utilizza il progresso per mantenere tali tradizioni pertinenti, che è diventata rispettata nel settore come autentico per la sua eredità ma progressiva nel contesto del cambiamento delle aspettative dei consumatori.

Come capo delle comunicazioni, dei contenuti e del digitale presso l’AELTC, puoi parlarci di alcune delle principali sfide?
La prima sfida è di un tempo: il tempo che dobbiamo sviluppare le cose potrebbe essere lungo rispetto ad altri eventi, abbiamo un anno per pianificare e consegnare per l’evento dell’anno successivo, ma allo stesso tempo abbiamo solo due settimane da fare Tutto ciò che vogliamo fare, prima di dover aspettare un altro anno per fare un altro tentativo. Se poi aggiungi quella velocità con cui il mondo che ci circonda sta cambia Data quando arriva Wimbledon.

La seconda sfida è ottenere quell’ideale di equilibrio tra effettuare il cambiamento, ma non farlo per il gusto e assicurarsi che costruiamo dipende da dipendere mentre lo facciamo. Wimbledon è in circolazione da oltre 140 anni e come gli attuali Guardiani, il nostro ruolo è quello di assicurarsi che sia in un buon posto per i prossimi 140.

Quali sono i tuoi obiettivi cruciali per i prossimi 12-48 mesi?
Per continuare a consegnare l’impegno che abbiamo dato ai nostri fan – che continueremo a andare avanti Wimbledon, assicurando che continui a essere le esperienze più magiche per coloro che frequentano, ma ugualmente per coloro che non avranno mai la possibilità. Ciò implica essere in più, molti più contenuti, molte più piattaforme, ma mantenendo la nostra qualità allo stesso tempo. Implica partenariati – con le nostre emittenti, con gli editori di media, con i nostri partner, con la famiglia di tennis, con l’industria sportiva. Ciò indica anche la promozione del nostro track record in Buy per proteggerlo, che può essere uno spostamento della mentalità.

L’ambizioso programma di investimento dell’AELTC include la costruzione Maglia Kashiwa Reysol di una copertura a scomparsa sul tribunale n. 1, nonché nuove strutture di ospitalità e supporto, create da KSS

Gli AELTC hanno fornito una notevole crescita di alta linea negli ultimi anni, che prevede di continuare in collaborazione con un ambizioso programma di investimento negli anni a venire che include la costruzione di una copertura a scomparsa sul tribunale n. 1, nonché nuove strutture di ospitalità e supporto create per sport Service Servizio VIP Sponsor, KSS. Puoi dirci molto di più sui piani ambiziosi dell’AELTC?
La visione calcolata dell’AELTC è semplice: mantenere la sua posizione di apice di questo sport, ma pur rispettando le tradizioni e i valori del club. Riconosciamo che per essere l’apice, dobbiamo investire per il futuro e questo indica che investire nell’infrastruttura e nelle strutture dell’evento per tutte le parti interessate, non solo giocatori, ma spettatori, media, personale, appaltatori, membri.

Il Master Plan di Wimbledon stabilisce che la sequenza temporale dello sviluppo – il progetto di corte n. 1 concluderà l’anno prossimo, che sarà seguito da un grande sviluppo a Somerset Road per giocatori e membri, seguito dal Millennium Building per giocatori, membri e media.

L’AELTC possiede anche il contratto di locazione a Wimbledon Park Golf Club, che tornerà all’AELTC nel 2041, a quel punto i terreni possono essere inoltre migliorati con l’aggiunta di molti più campi in termini di acquisto per le qualifiche.

Quanto è stato cruciale assicurarsi che la facciata contemporanea rispetti in modo appropriato il patrimonio speciale di Wimbledon e che le nuove strutture miglioreranno inoltre la qualità dell’esperienza degli spettatori, supportando così l’obiettivo dell’AELTC di mantenere lo status di Wimbledonnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.