Scheels garantisce i diritti di denominazione per le legacy Sports Complex

Scheels ha ottenuto i diritti di denominazione per una struttura sportiva multiuso attualmente in fase di sviluppo presso il centro legacy di Maglia Club Tijuana Pointe a Springfield, Illinois.

Progettata per essere una destinazione regionale per i tornei sportivi, Scheels Sports Park a Legacy Pointe includerà otto campi in erba che possono essere configurati in 14 campi da baseball/softball o otto campi da calcio/lacrosse. Una cupola indoor di 160.000 piedi quadrati ospiterà gli sport di corte e uno dei campi in erba.

“Restituire e investire nelle nostre comunità locali è ciò che facciamo a Scheels”, ha affermato l’amministratore delegato Steve M. Scheel. “Siamo molto orgogliosi di servire gli altri e ci impegniamo a migliorare la vita degli atleti giovanili ovunque. Come destinazione per le merci sportive, era naturale Maglia Tottenham Hotspur che facciamo la nostra parte per dare vita a questo progetto di trasformazione vicino al nostro negozio di Springfield. Non vediamo l’ora di condividere l’impatto positivo dello sport con migliaia di famiglie che visiteranno Scheels Sports Park per gli anni a venire. ”

La costruzione è prevista per iniziare nella primavera del 2022 con un’apertura nell’estate del 2023 sul progetto da 42 milioni di dollari e sullo sviluppo dell’uso misto circostante. La città di Springfield ha impegnato il 50 percento dei finanziamenti per la struttura attraverso incentivi pubblici.

“Springfield è un ottimo posto per vivere, lavorare, visitare e giocare”, ha detto Steve Luker, che insieme a Dirk McCormick sono i partner di sviluppo. “Stiamo aiutando a far crescere il turismo nel nostro mercato disegnando famiglie sportive non solo in tutto lo stato, ma in tutto il paese”.

Legacy Pointe Development ha Maglia Crystal Palace FC collaborato con aziende di strutture sportive per pianificare e sviluppare il complesso. Secondo i piani aziendali per il progetto, includerà anche la programmazione locale per i residenti con un focus sul gioco nei giorni feriali, sui campi sportivi e estivi.

“Springfield sarà noto tanto per lo sport quanto per Abraham Lincoln e Route 66 nei prossimi due decenni”, ha dichiarato Scott Dahl, direttore della Springfield Convention e dei visitatori dell’Ufficio. “Questo progetto produrrà oltre 50.000 notti di camere da oltre 250.000 visitatori: questo tipo di pareggio riporterà oltre 30 milioni di dollari in aziende, hotel, ristoranti e attrazioni locali. Non potremmo essere più entusiasti che Scheels Sports Park venga a Springfield. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.