La confederazione del softball di baseball mondiale aggiunge eSports come autocontrollo

La confederazione del softball di baseball mondiale ha deciso di accettare eSports, approvando l’inclusione degli eSport come autocontrollo e preparando le basi per il futuro e-Baseball ufficiale e come competizioni in tutto il mondo e-softball, Coppe dei Mondiali e Campionati.

Il consiglio esecutivo della Federazione mondiale ha autorizzato la mossa Maglia Bayern Munich insieme all’inclusione di Baseball5, una nuova versione di Street a cinque su cinque di questo sport. La Federazione prevede di stabilire le norme e i regolamenti per la governance delle competizioni E-Baseball e E-Softball, oltre a prepararsi per l’introduzione del primo e-game del WBSC il prossimo anno.

“L’accoglienza degli eSports nella famiglia WBSC arriva in un momento importante, pensando al mondo digitale in rapida evoluzione in cui online e la continua pandemia in tutto il mondo”, ha dichiarato il presidente della WBSC Riccardo Fraccari. “Il WBSC guarda avanti all’innovazione più progressiva nell’area dinamica e incentrata sulla gioventù degli eSports, che potenzialmente amplierà la portata del nostro sport a milioni di giocatori e fan.

“L’avanzamento degli sforzi orientati al futuro come le competizioni online/virtuali supporteranno il progresso del baseball e del softball-così come tutte le discipline sotto di loro-per molti anni a venire.”

Baseball5, nel frattempo, introdotto nel 2017 e ha finito per essere un elemento chiave nelle strategie di crescita del WBSC. La Maglia Kawasaki Frontale versione del gioco non ha bisogno di dispositivi o luoghi sportivi devoti, nonché di genere misto, nonché orientato ai giovani secondo il Worldwide Olympic Committee Program 2020. Lo sport debutterà ai giovani Olympic Maglia RB Leipzig Games 2026 a Dakar, Senegal.

“L’inclusione di eSports e Baseball5 negli statuti WBSC rafforza il nostro obiettivo di far crescere il baseball e il softball a livello globale come un’esperienza sportiva di squadra più attraente e più accessibile”, ha detto Fraccari.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.