In che modo l’allenamento della durezza mentale assiste i tennis

Migliorare le prestazioni del tennis con l’allenamento mentale

“Perché devo aggiungere allenamento per la resistenza mentale al mio regime di allenamento? Non è sufficiente tutto l’allenamento fisico? ”

Questa è un’eccellente preoccupazione richiesta da molti giocatori di tennis. Non c’è dubbio che il tennis abbia bisogno di molte ore per affinare le capacità fisiche e tecniche.

Senza allenamenti fisici, avresti finito per essere fisicamente consumato dal secondo set. Senza un allenamento tecnico, avresti problemi a mettere in gioco la sfera sul tuo servizio o colpire colpi di terra coerenti.

Se hai intenzione di giocare a tennis competitivo, hai bisogno di essere qualificato per gli elementi tecnici e fisici del gioco …

Ma se vuoi sviluppare nello sport del tennis, gioca alla tua altezza su base coerente e raggiungi il tuo potenziale come atleta, hai bisogno di essere abile agli elementi mentali del gioco …

** E una delle abilità mentali più necessarie è la forza mentale!

Proprio come i giocatori di tennis non nascono con l’abilità di colpire un servizio ben posizionato e vescico, i giocatori non sono nati con l’abilità della durezza mentale.

Capisci già esattamente come può essere il tennis psicologicamente impegnativo …

Ci sono momenti in cui ti sembra di non poter segnare un punto così come vuoi distruggere la tua racchetta nel terreno …

O stai cercando di tornare da un set down …

O una partita trascinata e ti senti fisicamente e psicologicamente stanco …

Oppure stai cercando di scoprire un nuovo servizio durante il metodo e non riesci a colpirlo nel modo giusto.

Questi sono i tempi, insieme a molti altri scenari che richiedono mentalmente, quando la forza mentale entra Maglia Valencia Maglia PSV Eindhoven Maglia Crystal Palace FC in gioco.

Se ti alleni di routine sulla durezza mentale nel tuo allenamento quotidiano, gli scenari potenzialmente scoraggianti finiranno per essere “conquistabili”.

Ogni scenario difficile che domini ti volta al tuo potenziale.

Il mondo n. 20 Elise Mertens ha raggiunto la sua seconda finale WTA della stagione vincendo due partite a tre set per lo sviluppo al campionato.

A causa di una settimana di pioggia, Mertens doveva suonare una routine che richiede mentalmente, tuttavia aumentata alla difficoltà battendo Mona Barthel nei quarti di finale, 6-4, 5-7, 7-6 (0) in due ore, 36 -Ca partita, poi vincendo contro Vera Lapko in semifinale, 6-1, 4-6, 6-4 in poco più di due ore.

Mertens: “È psicologicamente difficile [giocare a due singoli in un giorno] e allo stesso modo per il corpo, che spesso non voleva fare così bene oggi! Ho tirato contro un giocatore davvero eccezionale … Ho dovuto rimanere aggressivo. Sono felice della mia esibizione oggi. ”

Mertens ha spiegato che la resistenza mentale gioca un ruolo in ogni momento della competizione.

Mertens: “Credo che si tratti solo di stare psicologicamente duramente in ogni momento. Lo prendo corrispondente per partita. Che si tratti del primo turno o della finale, vuoi solo vincere la partita. Se il livello è fantastico così come giochi, allora forse può succedere qualcosa. ”

È tempo di portare il tuo gioco al livello successivo. È tempo di investire nella tua forza mentale.

Come optare per l’allenamento della durezza mentale

Proprio come hai scoperto un istruttore di tennis per aiutarti a lavorare sul gioco tecnico, è migliore scoprire un istruttore per aiutarti con il tuo gioco mentale.

Un istruttore di giochi mentali può aiutarti a sbarazzarti di tutti gli elementi mentali del tuo gioco che ti hanno trattenuto dal tuo potenziale.

Leggi i nostri programmi di coaching mentale dettagliati per Junior, Collegiate e Expert Tennis Players:

Aumenta la tua autostima nel tennis con il coaching di giochi mentali professionisti!

L’allenatore del gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutarti a sbarazzarti dei tuoi problemi di gioco mentale con il coaching di giochi mentali personali.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o per mezzo di Skype, FaceTime o Telefono.

Chiamaci Toll gratuiti al numero 888-742-7225 (locale: 407-909-1700) o mettiti in contatto con noi per molte più informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Coaching di giochi mentali uno contro uno con il Dr. Cohn

Cosa dicono i nostri tirocinanti di coaching mentale?
“Dr. Cohn ha svolto un ottimo compito lavorando con mio figlio Joe sulle sue abilità mentali per il tennis. Gli ha insegnato le abilità mentali e l’autocontrollo necessario per passare al livello successivo. grazie doc! ”
~ Mike Withers, Joe Withers padre

“Dall’ultima volta che hai affrontato AJ all’inizio di settembre, la sua classifica nazionale è migliorata da 349 a 148. Il suo record della competizione ad un certo punto, considerando che parlare con te era 17-4, con 3 dei 4 in terza set o tiebreakers come così come 2 di quelle partite sono esattamente lo stesso giocatore, che ha considerato quello picchiato (potresti ricordare che era su una serie di 0-9 perdendo quando ti abbiamo contattato). Il suo record di pareggio è almeno del 90% con lo scorso fine settimana quando ha vinto la competizione del 18S District con una vittoria semi e finale di Tiebreak. Il tuo assist ha assolutamente migliorato i risultati di AJ e il suo comportamento in campo ha sostanzialmente ionull

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.