Le scuole della conferenza a metà americana formano la conferenza collegiata degli eSports

La Conferenza Mid-American avrà le sue scuole di 12 membri che la conferenza collegiale degli eSports a partire dall’anno accademico 2020-2021 con Maglia Brighton & Hove Albion FC le stagioni autunnali e primaverili in una varietà di titoli.

La Conferenza Collegiata degli Esports offrirà opportunità di struttura, programmazione e campionato e opererà separatamente dalla conferenza medio-americana. I membri fondatori sono l’Università Maglia Nazionale di calcio della Danimarca di Akron, Ball State University, Bowling Green State University, Università di Buffalo, Central Michigan University, Eastern Michigan University, Kent State University, Miami University, Northern Illinois University, Ohio University, University of Toledo e Western Michigan University .

La competizione della stagione primaverile sarà in Overwatch e League of Legends. I titoli considerati per l’autunno sono Rocket League, Maglia Inter Milan Fortnite, incredibilmente Smash Brothers, Madden o FIFA.

“La creazione di eSports Collegiate rappresenta la lungimiranza dei nostri presidenti per istituire un quadro competitivo autonomo per i concorrenti e gli appassionati di eSport collegiali”, ha affermato Jon Steinbrecher della Mid-American Conference. “Attendo con impazienza questa organizzazione che maturi e in crescita, facilitando eccezionali opportunità competitive, promuovendo il lavoro di squadra e fornendo anche molti più motivi per frequentare un istituto membro collegiale di eSport.”

Le conferenze atletiche atletiche Big East, Mountain West, Peach e Metro Atlantic ospitano già competizioni di eSport. La conferenza collegiata degli eSport ha in programma di essere aperti alle scuole al di fuori della conferenza di metà americana e gestire separatamente da essa, anche se alcuni membri del personale di Mac aiuteranno a facilitare, Steinbrecher ha detto all’Associated Press.
Il presidente della Miami University Greg Crawford fungerà da presidente del Consiglio di amministrazione di ESports Collegiate. Un comitato per la competizione di sette membri è stato ben istituito per supervisionare la programmazione, la selezione/le raccomandazioni del titolo di gioco, il formato del campionato e qualsiasi altra questione che possa sorgere.

“Io, insieme ai miei colleghi presidenziali, sono elettrizzati dalla creazione della conferenza collegiale degli eSport”, ha affermato Crawford. “Esports ha una presenza in crescita in tutti i nostri campus. Esports Collegiate fornirà un quadro per la concorrenza tra i coetanei e per offrirà un’altra opportunità per il coinvolgimento degli studenti. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.