Ritorno di eventi sportivi che dimostrano un vantaggio per Gulf Shores e Orange Beach

Il ritorno degli eventi sportivi ha avuto un impatto notevole per Gulf Shores e Orange Beach, Ala. La città Maglia Palmeiras è destinata a dare il benvenuto a migliaia di giovani e collegiali Atleti di campo in aprile e maggio.
Gulf Shores, Ala. – Gli eventi sportivi che tornano alle spiagge dell’Alabama a poco a poco e stanno portando a guadagni economici per le città di Gulf Shores e Orange Beach.

Da gennaio a marzo 2021, Gulf Shores | Orange Beach Sports & Events ha facilitato 28 eventi, con conseguenti 11.029 notti di camere e $ 5,13 milioni di impatto economico, un aumento del 9,48 per cento nello stesso periodo del 2020.

Spostandosi in una stagione trafficata, la comunità accoglierà migliaia di atleti giovanili e collegiali fino a maggio.

“Che differenza fa un anno – dalla maggior parte degli eventi costretti a annullare o rimandare a marzo e aprile 2020 a un primo trimestre incoraggiante e incoraggiante”, ha dichiarato Michelle Russ, vice presidente delle vendite, dello sport ed eventi per GSOB eventi sportivi. “Mentre gli eventi primaverili continuano, rimaniamo vigili mentre ci atteniamo e promuoviamo le linee guida per la salute pubblica dell’Alabama e lavoriamo con le nostre città e i proprietari Maglia Corinthians Paulista di eventi per accogliere i partecipanti e le famiglie in sicurezza a Gulf Shores e Orange Beach.”

I seguenti eventi della pista si svolgono presso il Gulf Shores Sportsplex ad aprile e maggio 2021:

Campionato statale di atletica leggera AISA Outdoor (15 e 16 aprile)

University of Mobile Track and Field Meet (17 aprile)

AHSAA Boys e Girls 4-7A State Track Championship (dal 29 aprile al 1 maggio)

Nashville Track Club Gulf Shores Track Festival (7 e 8 maggio)

Campionati nazionali di pista e campo da uomo e da Maglia Eintracht Frankfurt uomo di Naia maschile e femminile (dal 26 al 28 maggio)

Posted in Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published.