Le sedi di Tokyo si sono assicurate per il 2021 Olympic Summer Games

Il comitato organizzatore di Tokyo dei Giochi estivi olimpici e paralimpici del 2020 Maglia Nagoya Grampus ha confermato che tutti i 43 sedi per l’evento riprogrammati sono stati garantiti e il nuovo programma degli eventi è completo.

La garanzia di luoghi è stata una delle principali sfide dopo il rinvio dei Giochi di marzo fino al 23 luglio 2021. Ciascuno dei luoghi garantiti erano già programmati per ospitare eventi nel 2020.

“Il villaggio olimpico è il cuore pesante dei Giochi Olimpici, mentre i luoghi sono la sua anima”, ha detto il presidente Maglia West Ham United del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach. “Sono entusiasta del fatto che il villaggio e i luoghi siano stati confermati per il prossimo anno. Ciò indica che gli atleti avranno questa esperienza unica nel tempo. Con solo un anno da percorrere, un compito mastodontico ci sta ancora. Con i nostri partner e amici giapponesi, siamo d’accordo sul fatto che dobbiamo adattare la pianificazione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 ai requisiti della crisi globale, mantenendo lo spirito speciale e il messaggio che definisce la nostra missione. ”

Il programma del 2021 inizierà con il softball due giorni prima della cerimonia di apertura, con il calcio previsto per iniziare il giorno prima della cerimonia di apertura. Il primo evento di medaglia sarà il fucile ad aria compressa da 10m da donna il 24 luglio. I Giochi vedranno diversi debutti sportivi tra cui 3 × 3 basket, skateboarding, freestyle BMX, karate, arrampicata sportiva e surf. Il giorno più trafficato per le medaglie sarà il 7 agosto con 34 finali di eventi.

L’ultimo evento della medaglia sarà la finale di polo d’acqua maschile e la cerimonia della medaglia per la maratona femminile si terrà per la prima volta durante la cerimonia di chiusura. Le attività sono state pianificate per contrassegnare la data di un anno per andare questa settimana, incluso il lancio di una campagna #Strongertogethe Olympic.

Una cosa che sarà probabilmente modificata è il numero di spettatori che partecipano agli eventi. Bach ha detto che dopo la riunione della sessione generale del CIO di venerdì che minimizzare i numeri degli spettatori è sul Maglia Bologna FC 1909 tavolo, dicendo “Questo è uno degli scenari che dobbiamo guardare. Questo deve fare con restrizioni di viaggio e quarantene, ma è troppo presto per dirlo. Non è quello che vogliamo. Vorremmo vedere luoghi pieni di fan entusiasti. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.