Nuovo sistema di riscaldamento di Subsolil di Chiefs che paga i dividendi

con temperature note per precipitare sotto lo zero durante i mesi invernali a Kansas City, i Chiefs hanno preso la decisione di installare un sistema di riscaldamento di US $ 2,2 milioni nel loro terreno “casa”, freccia. Stadio, per garantire condizioni di gioco perfette tutto l’anno.

Migliaia di piedi di tubi sono stati installati sotto la superficie di gioco, che serpeggiano avanti e indietro dalla linea laterale a bordo campo, a una profondità di nove pollici sotto la sabbia che è sotto il campo, disposto a nove pollici di distanza e corre da una sala caldaia.

La sala caldaia, che ospita tre caldaie BTU di tre milioni, si trova sotto le gradinate allo Stadium Arrowhead vicino al tunnel d’ingresso del giocatore ed è stata installata due anni fa come primo passo del processo.

Il progetto triennale si è concluso la scorsa primavera.

Brandon Hamilton, direttore delle strutture dei capi di Maglia Villarreal CF Kansas City, ha spiegato:

Hanno tubi da quattro pollici che corrono sul campo da quelle caldaie. Quei tubi da quattro pollici si trasformano in tubi da tre quarti di pollice mentre vanno sul campo e si avvicinano avanti e indietro dalla linea laterale alla linea laterale.

Le caldaie riscaldano l’acqua che attraversa i tubi e riscalda la sabbia sotto il campo. Il sistema funziona come il tipo di termostato che troveresti in casa, lanciando automaticamente “ON” quando la temperatura arriva a un certo livello di pre-set, che può essere modificato durante tutto l’anno.

Hamilton ha detto che ci vogliono un paio di giorni per portare la temperatura della superficie di gioco a un certo livello, in particolare quando è freddo.

Sebbene non sia un processo veloce, è efficace e viene utilizzato dalla maggior parte delle squadre della NFL settentrionale, con i capi a contatto regolare con gli equipaggi dei terreni di altre squadre della NFL che hanno già il sistema.

L’investimento multimilionario in questo sistema è un altro esempio di quanta fiducia ci fosse quel gioco significativo all’orizzonte per i capi.

Giocatori come il quarterback Alex Smith hanno già detto che è il miglior campo su cui hanno giocato da quando sono stati a Kansas City; E se la squadra può dire la differenza, ciò significa che sta servendo il suo scopo.
Oltre alla temperatura del suolo, il freddo ha anche un effetto su come la squadra gestisce il telo che scende dal campo prima della partita, come ha spiegato Hamilton prima della partita dello scorso fine settimana contro i Tennessee Titans, alla quale la temperatura più fredda al momento del calcio d’inizio Dal 1994 è stato registrato:

Faremo il calore Maglia Nazionale di calcio della Canada sotto il telo perché ciò che accade è che l’umidità da terra si alza dal fondo del telo, condensa e forma ghiaccio. Quindi impediremo che il ghiaccio si formasse sul Maglia River Plate lato inferiore del telo, ma l’ignoto è quando tiriamo fuori quel telo ed è tre o quattro gradi domenica mattina, potrebbe essere rapidamente gelo.

Potremmo avere quello che sembra un campo congelato, ma sarà solo le lame di erba che hanno gelo su di loro. Il terreno stesso e la zona della radice stessa saranno caldi.

Mentre lo spirito di installare questa tecnologia ha avuto una superficie di gioco ottimale alla fine della stagione, la bellezza di questo sistema – che è stata utilizzata già a settembre – è che non è solo usato per riscaldare il campo in condizioni storicamente fredde, Come ha spiegato Hamilton:

Lo usiamo come strumento e mantiene costantemente il terreno al caldo perfetto per tutto ciò che vogliamo fare, che si tratti di far crescere l’erba, mantenere il terreno morbido o cose del genere. Lo abbiamo fatto perché l’erba delle Bermuda è un’erba della stagione calda. Volevamo mantenere una temperatura del suolo superiore a 70 gradi per le Bermuda.

Abbiamo mantenuto quella temperatura fino a ottobre e poi abbiamo iniziato a rifiutarla perché l’erba di segale, che è un’erba della stagione fredda, piace sopra i 55 gradi, quindi abbiamo abbassato quella temperatura a circa 60 gradi per mantenere la segale.

Con così tante applicazioni disponibili con questo sistema e come influisce sulla superficie di gioco durante tutto l’anno, l’investimento dei Chiefs sembra già ripagare!

Immagini e crediti: M.Chiefs.com

#Sportsvenuebusiness

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.