più alto che Bob Hanson andrà in pensione alla fine del 2020 come presidente e poliziotto amministratore delegato della Higher Wichita Area Sports Commission, ponendo fine a un’affiliazione di 23 anni con il Kansas Mercato del turismo sportivo.
Hanson è stato nominato direttore esecutivo del compenso sportivo Maglia Watford FC di Wichita Area Maglia FC Utrecht Higher nell’ottobre 1997 e è stato promosso al presidente/CEO nel maggio 2001. Il comitato amministrativo del consiglio di amministrazione della GWASC supervisionerà il processo per selezionare il successore di Hanson.
“Bob è stato determinante nel modellare il mercato degli eventi sportivi a Wichita negli ultimi due decenni”, ha dichiarato Doug Lampton, presidente del consiglio di amministrazione di Gwasc. “La sua leadership e la visione per il quartiere sono state straordinarie. Dalla guida della campagna per un’arena del centro a portare Maglia Club America eventi distinti come NBA Exhibition Games, Buster Posey National Collegiate Catcher of the Year Award e USATF Junior Olympics. Ha lavorato instancabilmente per promuovere le risorse di Wichita e rendere il nostro quartiere un luogo molto migliore da vivere “.
Hanson ha portato il GWASC a portare numerosi eventi a Wichita tra cui Wichita Business Challenge, World League Volleyball, American Junior Golf, Intercollegiate Bowling Championships, diversi eventi del college junior, WNBA e giochi di mostre NBA nonché i giochi della USATF National Junior Olimpics Track e campionati da campo. L’effetto economico degli eventi che GWASC ha facilitato perché il 1997 è di oltre $ 544 milioni.
Hanson e Mike Gehrer hanno prodotto il premio National Collegiate Catcher of the Year nel 2000 e hanno implementato anche la serie di gare di maratona di Prairie Terminate. Hanson è stato il responsabile della campagna per la campagna “Vote Yea” Downtown Arena che è stata approvata nel novembre 2004. Inclust Bank Arena è stata aperta nel gennaio 2010.
“Il mio mandato al risarcimento sportivo è stato un’esperienza estremamente gratificante e soddisfacente”, ha detto Hanson. “(Mia moglie) Linda e ho riconosciuto amicizie eccellenti e ho soddisfatto numerose persone fantastiche durante il nostro tempo a Wichita. Voglio rivelare il mio apprezzamento per l’eccellente supporto che abbiamo ottenuto dai nostri presidenti del consiglio, dal nostro consiglio di amministrazione, dal nostro personale, dalle società regionali, dai nostri numerosi sponsor e da tutte le persone che hanno contribuito al successo della nostra organizzazione. È tempo che la compensazione sportiva si trasferisca con una leadership nuova e progressiva. Capisco che esiste una base estremamente eccezionale su cui sviluppare, così come le desidero bene e il successo continuo. ”
Prima di riguardare Wichita, Hanson era sul personale di basket maschile in Kansas per tre anni e prima, è stato capo allenatore dell’Università del Nebraska-Omaha per 25 anni. Ha anche lavorato come presidente della National Association of Basketball Coaches nel 1995-1996 e ha ottenuto il Dalton S. Hilliard Award per il servizio al basket nel 1997. Hanson ha giocato a basket collegiale all’Università del Wyoming.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail